lunedì 22 dicembre 2014

Natale Avon # Idee Regalo per un Look delle Feste e non solo!

novità avon

Tante proposte e le novità Avon per il Natale 2014 e non solo!

Ho avuto il piacere di scoprire tutte le Novità Avon in una location super natalizia e toccando con mano tutti i prodotti, vi voglio presentare gli imperdibili, partendo dalle Palette Ombretto Quattro Tonalità Colore Semprevero, che in pochi colori racchiudono l'essenza del trucco occhi, sia nelle versioni nude, sia in quelle più colorate che ho adorato provare per realizzare un make-up delle Feste! Perfette per gli smokey-eyes!

avon Palette Ombretto Quattro Tonalità Colore Semprevero
natale avon

La linea di Rossett Colore Semprevivo Bold mi ha conquistata, sia per i colori che per la durata, soprattutto perchè non te l'aspetti da rossetti così morbidi. C'è l'imbarazzo della scelta, troverete la colorazione che vi conquisterà!

rossetti avon
novità avon

Sto usando tutti i giorni gli Smalti della Collezione Gel Finish, color super intenso, con questo effetto ultralucido tanto che sembra veramente gel, lo promuovo anche a durata. Le mie colleghe sono sempre li a chiedermi che smalto ho su ed è diventato il mio smalto delle feste!

smalto avon gel

Avon pensa anche ai nostri bagni rilassanti con Mister Frosty, la mousse bagnoshiuma da versare nella vasca da bagno per un momento di relax immerse nel profumo di spezie, mirtillo e arancio! Un package simpaticissimo per un prezzo molto conveniente!

avon mousse

La Hollywood Collection, la collezione per sentirvi vere star, contiene una perfetta palette 8in1 per ricreare scintillanti nude look per le feste, lo smalto lunga tenuta Nailwear Pro+, la matita contorno occhi e il rossetto Colore Semprevivo  per essere super sexy!

palette avon
natale avon

Tra le novità che adoro di più sicuramente il Profumo Luck, disponibile sia per uomo che per donna. La profumazione è elegante e raffinata e poi la confezione è perfetta per fare un regalo!

profumo avon

Non manca la linea viso Avon, in particolare per noi +25 la Linea Anew Vitale per le prime rughe e la pelle affaticata e stressata, per me quindi! E in viaggio durante le feste viene questo Kit di mini size che contiene due settimane di trattamento con Detergente, Crema Giorno e Crema Notte, più un Contorno occhi formato regolare. Perfetto per continuare la routine anche in viaggio e da regalare per provare la linea!

crema viso avon
crema viso avon

Siete curiose di provare questi prodotti Avon? 
Potete acquistarli presso il negozio Avon Beauty Shop di Olgiate Comasco oppure sfogliate il catalogo online sul Avon.it e contattate una presentatrice Avon che vi consiglierà al meglio!

Tanti prodotti da mettere nella wishlist per iniziare al meglio il 2015!
Lo vorreste anche voi un Albero di Natale così? #avonbeautyday

avonbeautyday

2 commenti:

  1. Quante belle proposte!!!
    Mi piace molto anche lo smalto glitter :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero sia la linea Stardust che la linea per la Caviar manicure che mostro nella foto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...