mercoledì 10 dicembre 2014

PaolaP LipStyler Opera Collection # Novità

paolap rossetti

PaolaP LipStyler: una grande novità per le nostre labbra!

PaolaP presenta i nuovissimi LipStyler Opera Collection: una collezione di 6 rossetti in stick dal finish mat ispirati alle più famose protagoniste dell'operetta internazionale.

L'alta pigmentazione dei colori e la finitura mat garantiscono un'alta durata mantenendo una facile stesura ed una piacevole sensazione di comfort sulle labbra dopo l'applicazione.
L'olio di ricino apporta un'ottima idratazione alle labbra, mentre la cera di origine vegetale, estratta dalla crusca di riso, crea un sottilissimo film che protegge la durata del rossetto per molte ore.

Tosca: color carne naturale, molto in voga alla fine del 1800, epoca in cui è ambientata l'opera e durante la quale l'ideale di bellezza per le donne borghesi è caratterizzata dalla sobrietà.

Carmen: color rosso freddo, ispirato alla zingara seduttrice protagonista di questa complicata e intensa storia d’amore.

Butterfly: rosso dal sottotono arancio che rievoca i colori delle ambientazioni di quest'opera, carica di amore e intensità.

Turandot: rosso ciliegia, ispirato alla regale bellezza della protagonista  di questa rappresentazione carica di sentimento.

Aida: rosso fragola acceso, come la passione che spinge la protagonista a seguire il destino del suo amato.

Fedora: rosso scuro dal sottotono blu, audace e coraggioso come la protagonista dell'opera dalla quale ha preso il nome.


paolap rossetti


Paraben Free - Nichel Tested - Allergen Tested
Non testato sugli animali. Made in Italy.
Prezzo al Pubblico € 15,90
Disponibili on line sul sito Paolapmakeup.it e presso i punti vendita autorizzati.


Che ne pensate? 
Adoro che PaolaP abbia lanciato una collezione di rossetti e queste colorazioni sono perfette durante le stagioni fredde!

10 commenti:

  1. Ultimamente preferisco un sacco i rossetti mat, sia per una questione mia personale, non sono piu' giovanissima e non amo troppo le labbra luccicose, sia per una questione di durata. Bellissima collezione, questa, mi piace soprattutto la gamma dei rossi. Il prezzo e' ok, per un buon rossetto!

    RispondiElimina
  2. prenderei turandot ed aida!

    RispondiElimina
  3. Carmen e Aida sono favolosi...molto belli questi lipstick <3

    RispondiElimina
  4. non so se è dalle foto che risultano più accesi o nell'immagine del CS che risultano più spenti, ma io avevo messo gli occhi su Tosca, Tourandot e Fedora!! *3*

    RispondiElimina
  5. sono molto tentata di provarne almeno uno, sono tutti belli, io avrei puntato turandot!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto Tosca, molto autunnale ma semplice quasi nude

    RispondiElimina
  7. ciao sono estasiata da questi colori

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto Aida e Carrmen :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...