martedì 24 febbraio 2015

NYC BB Cream e Fondotinta Compatti # Novità

novità nyc
NYC - New York Color, pensa alla nostra vita frenetica con delle Novità per la base viso!


Avete sempre sognato di poter applicare la BB Cream senza bisogno di sporcarvi le mani? In treno, metro o taxi, un piccolo ritocco al mattino o durante la giornata per arrivare al prossimo appuntamento in perfette condizioni è sempre necessario.
Da oggi è possibile, senza alcuna controindicazione, grazie alla Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance di N.Y.C: una BB Cream compatta dalla facile, comoda e veloce applicazione. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che minimizza le imperfezioni e i pori, perfezionando l'incarnato e illuminando il viso: tutti i benefici di una BB Cream in formato compatto. Con la Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance di N.Y.C. la pelle risulterà perfetta tutto il giorno, con una copertura leggera ed efficace.
La vita in città è sempre frenetica e occorre essere attrezzate al meglio per essere sempre perfette, senza impiegare troppo tempo. N.Y.C. lo sa: per questo vuole farci iniziare l’anno con una marcia in più: il nuovo Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer permette di avere sempre con se un prodotto 2in1, fondotinta e correttore per una copertura completa! Un prodotto che si armonizza perfettamente con l'incarnato, dalla texture leggera, non grassa ed arricchita con preziose vitamine, ceramidi e peptidi per combattere i segni dell’invecchiamento. La formulazione cream to powder dello Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer, è l’ideale per rendere la pelle perfetta, cancellare le imperfezioni e nascondere i segni della stanchezza: quale alleato migliore per affrontare una giornata piena di impegni in una grande metropoli? 

Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance - Prezzo: 3.59 euro per 2 tonalità disponibili
Smooth Skin Fini Parfait 2 in 1 Compact Foundation e Concealer - Prezzo: 4.59 euro per 2 tonalità disponibili

Ora non avete più scuse, grazie a NYC abbiamo gli alleati perfetti per essere sempre al top in ogni momento nella giornata, ovunque stiamo andanto!

3 commenti:

  1. sembrano una ficata ma non so se troverei mai il mio colore pfff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra le colorazioni disponibili ci sarà sicuramente una vicina al tuo colore naturale ;) prova a vedere negli stand NYC, i prodotti sono già disponibili ;)

      Elimina
  2. visiti oggi alla upim ma non c'erano tutti i tester per provare i colori, cmq prodotto interessante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...