mercoledì 25 febbraio 2015

Tea Tree Oil The Body Shop # Recensione

Tea Tree The Body Shop

Sono alla terza boccetta... direi che mi piace tanto!

Olio di Tea Tree The Body Shop - 6 euro 10ml
Le proprietà lenitive ed antimicrobiche del tea tree prevengono la formazione ed asciugano gli inestetismi cutanei. Contiene una miscela esclusiva di purificanti oli di tea tre, limone e tamanu. Si applica direttamente sulle zone interessate o diluito nell’acqua per un bagno ultra detergente.

InciAqua (Solvent/Diluent), Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Polysorbate 20 (Emulsifier), Melaleuca Alternifolia Leaf Oil (Natural Additive), Limonene (Natural Additive), t-Butyl Alcohol (Denaturant), Calophyllum Inophyllum Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Citral (Natural Additive), Leptospermum Petersonii Oil (Natural Additive), Denatonium Benzoate (Denaturant), Tocopherol (Antioxidant).

Cosa ne penso:
Stress, foodporn, ormoni, smog... di cosa non risente il mio viso? Ormai da mesi la mia salvezza è lui. Ne bastano pochissime gocce per un dischetto di cotone da passare solo in piccole zone del vostro viso e la situazione migliorerà notevolmente: i brufoli si sgonfieranno e si asciugheranno, saranno meno rossi o addirittura, se siete in tempo, non spunteranno più, con una conseguente pelle iù purificata.
Non lo uso più di due sere di seguito e mai tutte le settimane, deve essere un prodotto per le emergenze, è pur sempre un prodotto aggressivo che va a seccare la vostra pelle, quindi per il quotidiano vi consiglio un tonico e un detergente specifico da accompagnare a questo in caso di necessità.

Vorrei provare altri prodotti di questa linea Tea Tree The Body Shop perchè sono molto validi, ne avete da consigliarmi?

4 commenti:

  1. Interessante! Avevo già sentito parlare del tea tree oil in generale per la cura dei funghi ungueali. Non sapevo potesse servire anche per il viso. Grazie dell'informazione. A presto. Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo anche per combattere il raffreddore, infatti quando lo applico sul naso per i brufoli, mi sento meglio anche a livello di vie respiratorie :)

      Elimina
  2. stavo giusto valutando l'acquisto di un prodotto di questa tipologia, mi ero dimenticata che esistesse anche di questo brand che scema!
    mi sa che vado su questo e non su bottega verde

    RispondiElimina
  3. Mi hai convinto, è da prendere :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...