venerdì 13 febbraio 2015

Spring Color Make Up For Ever # Novità

make up for ever spring color

Chi sarà la star indiscussa di questa primavera? Il colore, naturalmente, e la sua luminosità accentuata dai riflessi di luce. 
Scopriamo insieme la nuova collezione Spring Color Make Up For Ever!

Appuntamento con le tonalità di punta di questa stagione, come il rosa e il rame, rivisitati in tonalità rare per un trucco presente ma trasparente. Con una sola cosa in mente: puntare tutta l'attenzione sulle ciglia.
Come dichiarazione di stile di questa elegante collezione, dal fascino moderno, l'immagine ritrae una sensuale collana di ciglia disegnata in chiave body art. Spolverato con un velo di colore che richiama e illumina le ciglia nere, questo ornamento sulla pelle è molto morbido. Così anche il trucco del viso, con il suo aspetto trasparente, evita l’effetto strutturato rendendolo accessibile a qualsiasi donna che sogna ciglia allungate all'estremo.

Mascara Smoky Stretch
Da abbinare a questa nuova collezione di colori per occhi e labbra, Make Up For Ever ha creato il Mascara Smoky Stretch. Ispirato direttamente dall'esperienza dei truccatori dietro le quinte, in una sola passata questo mascara può allungare,separare e definire le ciglia con perfezione professionale. Un solo colore per esaltare l'intensità e farsi notare con stile: nero e intenso, imbattibile.
Per donare alle ciglia lunghezza e compostezza, la formula Smoky Stretch è composta dal complesso Flex Control che combina i vantaggi tensori della sericina, una proteina che viene dalla seta, e le proprietà modellanti di un composto di due gomme: Gel alginato e Resina di acacia. Un accessorio indispensabile per creare il massimo effetto. Lo scovolino dalla forma conica è realizzato con un polimero flessibile che scivola tra le ciglia e le abbraccia dalla radice alla punta, donando loro forma e allungandole una ad una, fino alla più piccola. Grazie al diametro ideale garantisce che la giusta quantità di mascara sia applicata ad ogni singola ciglia, senza grumi. 

Rouge Artist Intense
La nuova tendenza moda sono labbra lievemente colorate in una leggera tonalità nude. "Pearly Golden Pink" per gli amanti dei toni freddi e "Pearly Pink Copper" per gli appassionati dei look solari: c'è una tonalità per tutti i gusti. Indipendentemente dal colore della pelle, la finitura delicatamente trasparente, concede qualsiasi mix.

Artist Palette Trio
Queste tre sfumature di ombretti nei toni rosa ramati sono stati progettati per rendere il colore lo sfondo superstar per ciglia dall’effetto più “wow” che mai. Cipria "Fairy Pink", tenue "Magma" e arancione "Copper Red": questi colori dall’effetto metallizzato illuminano la pelle senza strafare fondendosi e adattandosi ad ogni carnagione. I loro versatile effetto perlato riflette la luce per un finish in cui il il colore non è mai quello che sembra.
Sottili, delicati, facili da utilizzare, posso essere indossati da soli o miscelati insieme per variare gli effetti. Non c'è limite alle combinazioni grazie all'effetto seta cangiante dei colori. La pigmentazione soft garantisce un risultato sempre ottimale.
make up for ever collezione primavera
La Truccheria oltre ad essere l’unica boutique esclusiva Make Up For Ever in Italia, con un team di make up artists professionisti sempre pronti a consigliare alle clienti il trucco più adatto ad ogni occasione, è anche distributore ufficiale del brand per il mercato professionale italiano, con un’ampia rete di distributori e agenti sul territorio nazionale.
La Collezione Sping Color è disponibile esclusivamente presso i circuiti professionali, come La Truccheria di Bologna, attiva anche con uno store online. 
Inoltre potete trovare questi prodotti trucco in edizione limitata, a partire da febbraio 2015, presso i migliori centri estetici, spa e saloni di acconciatura.

Amo il rosa e il rame, adoro questa collezione! E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...