martedì 17 febbraio 2015

Ultra Facial Cream Kiehl's + Analisi della Pelle

Kiehl's milano

Avete mai provato quest'iniziativa negli store Kiehl's?
Grazie all'Analisi della Pelle è ho scoperto la mia Crema Viso dell'Inverno!

Sono stata da Kiehl's per la Consultazione Gratuita della Pelle: l'analisi è consigliata ogni sei mesi per analizzare i cambiamenti e le esigenze del nostro viso nelle diverse stagioni ed ero curiosa di quali consigli e prodotti potessero essermi utili per la skincare stagionale.
E' un'iniziativa molto interessante e gratuita che ho provato insieme ad un'amica, per conoscere la nostra pelle e saperne di più sui prodotti utili nei vari periodi dell'anno. Personalmente ho trovato lo staff degli store milanesi gentile e preparato, sto applicando tutti i consigli che mi sono stati dati, sulla skincare c'è sempre da imparare.

L'Analisi della Pelle è molto semplice e veloce, consiste in un paio di piccoli cartoncini che vengono posizionati uno sulla fronte e uno sulla guancia e poi si confrontano i risultati sul prospettino per vedere se la pelle risulta secca, grassa o missa nella differente zona.
Grazie a questa prova ho deciso di acquistare la crema viso consigliata, per il mio viso arido dal freddo e dalle intemperie, e ora che praticamente sono arrivata alla fine della confezione, sono soddisfattissima della mia scelta! E' la crema perfetta per la mia skincare invernale, dà maggiore idratazione al mio viso e usata la mattina si assorbe facilmente in modo da essere una perfetta base per il trucco.
Naturalmente non avete nessun obbligo di acquisto e ci sono stati comunque lasciati dei campioncini degli altri prodotti consigliati, in modo che possiamo constatare a pieno se i prodotti sono adatti a noi.



crema viso Kiehl's

Ultra Facial Cream Kiehl's inci

Ultra Facial Cream Kiehl's
Ispirata alla Ultra Facial Moisturizer, questo idratante dalla consistenza leggera e con un' efficacia di 24 ore contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida. Protegge anche nelle condizioni climatiche più avverse.

Prezzo 19,00 euro - 28ml, 24,00 euro - 50ml, 50,00 euro - 125ml.

Grazie a questa analisi ho scoperto anche i moltissimi Tonici Kiehl's e penso proprio che ne proverò presto uno, cosa mi consigliate?

2 commenti:

  1. ...adoro il tonico della stessa linea della crema viso ultra facial e quello alla calendula!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono indecisa su loro due!!! grazie del consiglio ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...