martedì 24 marzo 2015

Garnier Pure Active 3 in 1 # Recensione

PURE GARNIERdetergente uomo

L'abbiamo provato Io e Lui, vi diciamo la nostra!

Garnier Pure Active 3 in 1
Un solo prodotto per 3 Funzioni:
- Gel Detergente: arricchito con Zinco, conosciuto per il suo potere sebo-regolatore, ed estratti di Smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità. Si può utilizzare quotidianamente sul viso umido, applicandolo con un massaggio leggero.
- Scrub: arricchito con Pietra Pomice, esfoliante naturale, aiuta ad eliminare le cellule morte per purificare i pori. Si può utilizzare 2-3 volte alla settimana applicandolo sul viso umido e massaggiandolo con movimenti circolari insistendo su fronte, naso e mento.
- Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle. Per utilizzarlo come maschera si applica sul viso e si lascia in posa per 3 minuti. 
Prezzo 6 euro per 150 ml.

garnier detergente antibrufoli   detergente garnier

Cosa ne pensiamo:
Ci siamo divertiti a provare Garnier Pure Active 3 in 1, ritrovandoci insieme davanti allo specchio, confrontandoci su come si trovava la nostra pelle dopo l'applicazione.
Avevo ricevuto molti pareri positivi su questo prodotto e posso confermarli! Ho usato Pure Active 3 in 1 a giorni alterni come detergente e come scrub, quindi un paio di volte a settimana come detergente e un paio come scrub e mi sono trovata benissimo: venivo da un'intensa vacanza londinese ed ero riuscita a stressare la mia pelle tantissimo tra smog e cibo, si era sfogato tutto sulla mia faccia, ma grazie all'applicazione di questo prodotto la mia pelle si è ri-stabilizzata in frettissima, già dopo la prima applicazione la sentivo più purificata e i brufoloni erano notevolmente attenuati.
Non applico questo prodotto quotidianamente perchè la mia pelle tende a seccarsi molto facilmente ed è sensibile, quindi ho paura di aggredirla troppo e utilizzandolo in questo modo invece è sempre purificata e non secca. Ne basta una piccolissima quantità per l'intero viso.
Al contrario la pelle di lui è più resistente e molto meno sensibile e si è trovato benissimo ad usarlo tutti i giorni come detergente, per un pelle notevolmente purificata e migliorata. Aveva bisogno di un prodotto così ed è stato felice di scoprilo.
Per quanto riguarda la maschera, la usiamo una volta la settimana, abbinata ai cerottini per i punti neri. Non tira e dà una bella sensazione di pelle purificata, un uso costante ha prolungato i benefici dell'utilizzo come detergente.

Appena ho messo la foto su Intagram siete tutte corse a dirmi che lo amate, quindi voi altre, che aspettate a provarlo!
#Garnier3in1


4 commenti:

  1. cercavo proprio una reensione su questo prodotto, ma dovrò attendere per provarlo perchè ho comprato l'esfoliante di VIvi Verde Coop :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garnier Pure Active 3 in 1 ha 3 utilizzi, provalo ;)

      Elimina
  2. bello questo test su di te e il tuo lui xD devo provarlo, io per ora ho lo scrub st Ives ed è amore xD ma quando mi finirà proverò questo :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mai provato, ma interessante che sia un buon prodotto anche per gli uomini. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...