mercoledì 8 aprile 2015

Le Marc Infamous # Marc Jacobs Beauty

Infamous marc jacobs beauty

Ci si può innamorare di un Rossetto e mettere tutti gli altri da parte? Di lui si può!

Le Marc Lip Crème Infamous 228  - Marc Jacobs Beauty 
Marc Jacobs ha voluto reinventare il rossetto offrendo alle donne un rossetto cremoso e long lasting dai pigmenti ultra concentrati. Le Marc si caratterizza per tonalità intense e dal finish satinato, con una texture ultra confortevole. Finalmente un risultato glamour grazie a colori lunga tenuta che non seccano le labbra!
Ricco di pigmenti per un colore intenso. Nuova formula dalla texture confortevole. Finish satinato. Contiene burro di meranti per idratare le labbra a lungo. Tenuta extra e tonalità irresistibili per uno stile intramontabile.
Prezzo €29,50
Disponibile nelle profumerie Sephora e su Sephora.it.

Le Marc Infamous    Le Marc Infamous marc jacobs

Cosa ne penso:
Un rossetto per tutti i giorni, per la sera, ovunque lo metto sta sempre bene, ho scoperto che questo rossetto è una garanzia. E' pigmentato, cremoso, idratante e duraturo, infatti appena messo la prima volta ho mangiato un gelato, mi sono specchiata ed era lì fermo e intenso, senza nemmeno una sbavatura. Una stesura ottuma, un finish satinato leggermente lucido e poi è super confortevole perchè ricco di burro di cacao.
Marc Jacobs in persona si è impegnato nel creare dei rossetti che rappresentassero i desideri delle donne, e ci è riuscito.
Voglio regalarmi un'altra delle colorazioni tra le 18 nuance disponibili, perchè questa piace tantissimo anche a lui, è un nude rosato che sta benissimo con i miei capelli e la mia pelle chiarissima, come potete vedere nella foto, basta questo rossetto, un pò di mascara e di blush per essere perfette, le mie labbra sottili sembrano addirittura carnose!


Questi rossetti Marc Jacobs sono incredibili! Voi li avete provati?


2 commenti:

  1. Lo voglio!XD E' una bellissima tonalità e ti sta anche molto bene!:*

    RispondiElimina
  2. bello! peccato il prezzo e il fatto che non devo comprare rossetti ahah xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...