sabato 5 settembre 2015

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse # Novità

clinique sopracciglia

24 ore con sopracciglia perfette grazie a Clinique!

Clinique Just Browsing Brush-On Styling Mousse
È arrivata la nuova mousse modellante di Clinique!

Per avere sopracciglia definite e ben modellate ora è sufficiente un unico, semplice gesto. Clinique presenta la nuova mousse modellante per sopracciglia Just Browsing Brush-On Styling Mousse, la soluzione ideale per sopracciglia perfette tutto il giorno, definite con la massima semplicità e cura. L’innovativa formula gel-mousse dona un tocco di colore e controlla anche le sopracciglia più ribelli donando loro un aspetto più voluminoso e folto all’istante.
La novità per un look impeccabile. Con la sua formula in gel-mousse resistente fino a 24 ore, Just Browsing Brush-On Styling Mousse offre un’applicazione molto semplice. Formulata con una miscela di agenti filmogeni siliconici, la mousse mantiene le sopracciglia composte, evitando ogni tipo di sbavatura e resistendo a sudorazione e acqua pur mantenendone un aspetto naturale. Il mini-scovolino in dotazione permette un utilizzo facile e dona un colore naturale per un look dalle sopracciglia perfette.
Per un utilizzo ottimale. Applicare utilizzando il lato più corposo dello scovolino e rilasciando la mousse sulla parte interna delle sopracciglia, dal basso verso l’alto. Applicare quindi con un movimento veloce lungo il corpo sopraccigliare. Infine, utilizzare la punta dell’applicatore per riempire le zone rade o prolungare l’estremità di ciascuna sopracciglia.
Perfetta per ogni tipo di donna. Just Browsing Brush-On Styling Mousse per creare sopracciglia perfette ed eleganti, siano esse fini o diradate, da volumizzare o da controllare. Proposto in due deliziose tonalità dall’effetto valorizzante: Light Brown e Deep Brown.


Clinique Mousse
Prezzo consigliato: 19 €.
Disponibile settembre 2015 in Edizione Limitata presso tutti i punti vendita Clinique e sul sito Cliniqueitaly.com. 

Che ne le pensate? Ho già letto recensioni super positive! Me curiosa!

1 commento:

  1. Mmmmm da provare, ho il pallino anche per i dipbrown pomade di abh. Sono curiosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...