venerdì 28 agosto 2015

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente # Levasmalto da Viaggio

Collistar Levasmalto

Da Collistar il Levasmalto perfetto per viaggiare!

Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente con oli vegetali e vitamine - acetone free formato pocket
Un levasmalto efficace e delicato che elimina rapidamente lo smalto e nello stesso tempo, idrata, nutre e protegge le unghie grazie alla sua preziosa formula con vitamina E e oli di jojoba, mandorle dolci e ribes nero. Istantaneo, pratico e ideale in viaggio: rimuove lo smalto in pochi secondi. Senza acetone.
Prezzo 8,00 euro 30ml
(prezzo sul sito di Collistar, alla Coin l'ho pagato 6,90 euro)

Cosa ne penso:
Una vera chicca da portare in viaggio con voi, in aereo, in borsetta, in treno per cambiare lo smalto al volo, non darete fastidio a nessuno perchè non puzza, anzi profuma, grazie agli oli che contiene.
Pratico e veloce, libera le mie unghie dallo smalto e le lascia idratate, non come altri levasmalto in spugna, che levano di tutto, ma notoriamente massacrano le nostre unghie, Collistar ha creato il levasmalto che nutre l'unghia. Ve lo stra-consiglio.
Purtroppo per quanto lo ami, la distribuzione è poca rispetto alla richiesta, a Milano ci misi parecchio prima di trovarlo, ma ora che mi sono innamorata, spero di ritrovarlo e poterne prendere altri, voi lo trovate facilmente? L'alternativa è prenderlo online, ma per l'ordine minimo, ne dovrei prendre almeno 3, se qualcuna vuole fare un ordine insieme mi faccia sapere! Io mi sono sempre trovata benissimo con lo shop online di Collistar per far scorta di CC Cream.
Collistar dovresti proporre anche la full size!

E voi l'avete provato? Spero di trovarlo presto e fare scorta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...