giovedì 27 agosto 2015

The Body Shop SPA OF THE WORLD # Nuova Linea

novità The Body Shop

Il mondo è la nostra fonte di bellezza e si racchiude nella nuova linea The Body Shop Spa of the World!

The Body Shop ci farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World. Per rendere il nostro bagno un vero e proprio centro spa di benessere!

Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.
Spa of the World ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per una vera esperienza spaevasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato.

The Body Shop SPA OF THE WORLD

Rituale Relax - un rituale perfetto per allontare lo stress e rilassare corpo e mente
Esfoliante Corpo Afrincan Ximenia 350ml 24 euro
“L’olio di Ximenia, proveniente dall’omonimo albero africano conosciuto come “Tree Of Life” che cresce nella savana della Namibia, viene utilizzato per ammorbidire la pelle. Ricco di acidi oleici, l’olio di Ximenia apporta il livello perfetto di nutrimento e protezione alla pelle esposta alle dure condizioni ambientali.” Jennifer Hirsch, Beauty Botanist for The Body Shop
Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo. 
Maschera Purificante per il Corpo Himalayan Charcoal 200ml 20 euro
La polvere di carbone dell’Himalaya in India e l’argilla (caolino) per creare una maschera per il corpo dalle proprietà purificanti. Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine.
Latte in polvere da bagno Egyptina 250g 18 euro
Un latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, che ammorbidisce e nutre la pelle mentre stai facendo il bagno. Per un rituale perfetto, versare 5 cucchiai sotto l’acqua calda corrente e scuotere fino a completo dissolvimento. 35-37°C è la temperatura ideale dell’acqua per un perfetto rilassamento.
Olio da massaggio rilassante French Lavander 170ml 19 euro
Un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo. Calma i sensi e rilassa naturalmente corpo e mente.
Crema Corpo Japanese Camellia 350ml 26 euro
Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.

The Body Shop SPA OF THE WORLD

Rituale Rivitalizzante -  per stimolare e rinvigorire corpo e mente stanchi 
Esfoliante corpo ai Sali del Mar Morto 350ml 24 euro
Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. 
“I cristalli di sale del Mar Morto contenuti nel nostro scrub hanno un forte potere esfoliante e rimuovono le cellule morte della pelle. Inoltre gli oli vegetali di alta qualità in esso contenuto idratano la pelle lasciandola vellutata.” Jennifer Hirsch, Beauty Botanist for The Body Shop
Maschera tonificante corpo Moroccan Rhassoul 200ml 20 euro
Una maschera tonificante per il corpo all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle.
Spalmare un sottile velo di maschera su pancia, gambe e braccia, utilizzando il Pennello per Maschera Corpo. Lasciare che la maschera si asciughi ed agisca per circa 10 minuti. Risciacquare sotto la doccia con movimenti circolare energici. 
Olio da massaggio stimolante Thai Lemongrass 170ml 19 euro
Un olio da massaggio rinvigorente, che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle. Per secoli la citronella è stata utilizzata nella tradizione dei massaggi thailandesi per il suo effetto rivitalizzante sul corpo e sulla mente. Il suo aroma rinvigorente stimola la vitalità e risveglia i sensiRiscaldare un po’ di olio sul palmo delle mani e massaggiare sulla pelle. Con il suo profumo rinvigorente, questo olio aiuta a stimolare la vitalità e a risvegliare i sensi.

The Body Shop SPA OF THE WORLD

Rituale Benessere - vere coccole per il corpo e per la mente
Olio illuminante corpo & capelli Polynesian Monoi 170ml 21 euro
Usato dalle donne delle Isole Polinesiane da più di 2000 anni per illuminare la pelle e i capelli, l’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco del Commercio Equo ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè. 
Crema corpo Hawaiaan Kukui 350ml 26 euro
Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L’olio di kukui infatta idrata in maniera naturale, lasciando la pelle liscia e radiosa.
Olio da massaggio sensuale Tahitian Orchid 170ml 19 euro
Un olio da massaggio sensuale, che aiuta a rilassarsi e al tempo stesso nutre e ammorbidisce la pelle.

pennello the body shop

Accessori indispensabili per i rituali Spa of the World
Pennello per maschera corpo 17 euro
Un accessorio indispensabile per utilizzare le maschere per il corpo. Morbido, con setole sintetiche cruelty-free. La forma consente un applicazione facile, rapida e senza spreco di prodotto.
Massaggiatore in legno Thai 20 euro
Massaggiatore in legno ispirato ai tradizionali tamponi da massaggio thailandesi. Permette di provare un autentica esperienza di massaggio thailandese. Aiuta a focalizzarsi sui punti di pressione ed aiuta a rilassare i muscoli.

In vendita dal 27 Agosto.
La linea Spa of the World è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...