venerdì 11 settembre 2015

Mousse Fructis Style Hydra Ricci # Le Ricette Garnier

PROGETTO GARNIER FOOD
Le Ricette Garnier

Tutte le proprietà del Bamboo per ricci perfetti!

Garnier Fructis Style Mousse Hydra Ricci - ravviva ricci, extra forte
Il nuovo must per ricci davvero perfetti! Mousse Hydra Ricci all'estratto di bamboo che rende i ricci perfetti grazie alle sue 5 azioni: nutrimento, definizione anti-crespo, morbidezza, elasticità, tenuta 24h. La mousse Fructis Style Hydra Ricci all’estratto di bambù è caratterizzata da una formula fortificante che non appesantisce il capello e rende i ricci perfetti e definiti. Grazie agli snodi elastici che ne caratterizzano la canna, il bambù è in grado di piegarsi, ma di spezzarsi raramente. In virtù della sua flessibilità, leggerezza e stabilità è particolarmente utilizzato nei prodotti per lo styling dei capelli. 

Mousse ricci Fructis

Cosa ne penso:
Ammetto di adorare quando mi fanno provare prodotti per capelli ricci, io lascerei sempre da parte la piastra per valorizzare i miei capelli mossi e grazie a questa mousse ci sono riuscita benissimo!
Sarà veramente l'effetto del Bamboo? I miei capelli sono super elastici e i ricci definiti a lungo, ne basta una noce sull'intera chioma, per un effetto più definito appena lavati e più morbido il giorno dopo, perchè con Hydra Ricci i capelli ricci durano, senza diventare secchi e spenti.
Entra dritta nella mia hair-routine!
Il Bamboo è un ingrediente naturale perfetto per la cura del capello nel periodo dell'anno dove ha maggiormente bisogno di rinvigorenti. Contiene: Vitamina A, Amminoacidi e Potassio. Ideale per dare Struttura ai Capelli, è noto per le sue proprietà di flessibilità, leggerezza e stabilità. In virtù di queste proprietà è l'alleato perfetto nei prodotti per lo styling dei capelli. Ma potete anche ricreare una maschera fai da te con il midollo di bamboo, per creare un naturale ricostituente per i vostri capelli. Potete ottenere il midollo spolpando la canna di bamboo, aggiungere olio d'oliva e avvolgere la testa con la peliccola, tenendo il tutto i posta per circa 20 minuti. Perfetta per rinvigorire i capelli spenti, sottili e fragili. Sul sito di Garnier trovate la pagina dedicata a tutte le altre ricette ispirate agli ingredienti di Garnier!
garnier blogger italia


E voi avete provato la Mousse Fructis? Conoscevate tutte le proprietà del Bamboo?


5 commenti:

  1. Compro spesso prodotti Garnier anche della linea Fructisma questo non l'ho ancora provato. Ovviamente sarà nella prossima lista di acquisti.

    RispondiElimina
  2. la sto usando anche io e mantiene i miei ricci elastici e morbidi!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato questo prodotto è veramente ottimo

    RispondiElimina
  4. la Garnier realizza prodotti magnifici, questo è favoloso.

    RispondiElimina
  5. L'ho provato anche io spesso usato!!! Molto buono!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...