giovedì 15 ottobre 2015

Organizziamoci con Brother # Evento

BROTHER ETICHETTATRICI EVENTO MILANO brother blogger evento

Con l'Etichetattrice Brother, la cosa giusta al posto giusto!

Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Il suo pay-off è “At your side”, proprio perché ogni prodotto deve affiancarci nell'arduo compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando così un compito spesso complicato e poco creativo.

L’etichettatrice PT-H100R è un prodotto semplice da utilizzare con ambiti di impiego allargati (beauty per etichettare i contenitori di rossetti o ombretti; fashion per catalogare il contenuto di varie scatole; food per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata ecc).
I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico (gli astucci dei bambini e i grembiuli, ad esempio).

brother blogger italia
brother etichetta

Mi sono divertita tantissimo, non avevo mai provato un'etichettatrice e mi si è aperto un mondo: dall'organizzazione del guardaroba, dove le scatole regnano sovrane e non trovi mai nulla, alla cucina, per categorizzare al meglio i prodotti con le loro scadenze, per non parlare del beauty!
In più sono stata recentemente protagonista di un trasloco, il mio big trasloco dentro Milano e tenetevi forse, per chi ancora non lo sapesse, ho una cabina armadio!!! 
L'etichettatrice Brother è stata utilissima per preparare e inscatolare nel modo giusto le nostre cose e poi per organizzare al meglio dentro la cabina armadio. Mi sono divertita a lasciare messaggi sulle etichette per rendere più simpatico un trasloco esponenziale!
Utilizzarla è semplicissimo: caricate il vostro nastro adesivo (c'è anche rosa!) all'interno dell'etichettatrice e poi scrivete il vostro messaggio che potrete corredare da label e frame di varie categorie. Un click e via uscirà la vostra etichetta personalizzata!

Per amiche e mamme organizzatrici, ma anche un pò caotiche come me, ci pensa Brother, un'etichetta con un simpatico messaggio, per trovare tutto ed esser sempre di buon umore!

brother stampante  
brother blogger  brother blogger
brother at your side

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...