Con l'Etichetattrice Brother, la cosa giusta al posto giusto!
Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che offre anche etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Il suo pay-off è “At your side”, proprio perché ogni prodotto deve affiancarci nell'arduo compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando così un compito spesso complicato e poco creativo.
L’etichettatrice PT-H100R è un prodotto semplice da utilizzare con ambiti di impiego allargati (beauty per etichettare i contenitori di rossetti o ombretti; fashion per catalogare il contenuto di varie scatole; food per organizzare al meglio i vasetti di spezie o di marmellata ecc).
I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico (gli astucci dei bambini e i grembiuli, ad esempio).
Mi sono divertita tantissimo, non avevo mai provato un'etichettatrice e mi si è aperto un mondo: dall'organizzazione del guardaroba, dove le scatole regnano sovrane e non trovi mai nulla, alla cucina, per categorizzare al meglio i prodotti con le loro scadenze, per non parlare del beauty!
In più sono stata recentemente protagonista di un trasloco, il mio big trasloco dentro Milano e tenetevi forse, per chi ancora non lo sapesse, ho una cabina armadio!!!
L'etichettatrice Brother è stata utilissima per preparare e inscatolare nel modo giusto le nostre cose e poi per organizzare al meglio dentro la cabina armadio. Mi sono divertita a lasciare messaggi sulle etichette per rendere più simpatico un trasloco esponenziale!
Utilizzarla è semplicissimo: caricate il vostro nastro adesivo (c'è anche rosa!) all'interno dell'etichettatrice e poi scrivete il vostro messaggio che potrete corredare da label e frame di varie categorie. Un click e via uscirà la vostra etichetta personalizzata!
Utilizzarla è semplicissimo: caricate il vostro nastro adesivo (c'è anche rosa!) all'interno dell'etichettatrice e poi scrivete il vostro messaggio che potrete corredare da label e frame di varie categorie. Un click e via uscirà la vostra etichetta personalizzata!
Per amiche e mamme organizzatrici, ma anche un pò caotiche come me, ci pensa Brother, un'etichetta con un simpatico messaggio, per trovare tutto ed esser sempre di buon umore!
Nessun commento:
Posta un commento