martedì 10 novembre 2015

L'Erbolario # Conosci la tua Pelle

promozione erbolario

#Conoscilatuapelle ? Il test con L'Erbolario!

La bellezza è un rito e ogni pelle ha bisogno di un trattamento specifico. Per scoprire quello più adatto a ciascuna donna, L’Erbolario ha messo a punto un nuovo Test della Pelle da provare in punto vendita. Facile e veloce, permetterà di individuare tutte le caratteriste che della cute e i trattamenti più adatti ed efficaci.
Siamo sicure di sapere scegliere i prodotti più adatti alla nostra pelle?
Secca, grassa, mista, sensibile, matura... Sono solo alcune delle possibili peculiarità della nostra pelle. A sua volta, ciascuna tipologia implica la scelta di cure e trattamenti specifici: efficaci ma non aggressivi. Per una pelle normale o secca, ad esempio, sarà fondamentale un’idratazione costante e su misura. Per una pelle mista o grassa invece, la crema ideale dovrà esser sebo-equilibrante in grado di idratare le zone più secche, di tenere sotto controllo la produzione di sebo e opacizzare l’incarnato. Identificare la propria tipologia di pelle è quindi fondamentale per capire come preservarne la bellezza nel tempo.

l'erbolario promozione
test della pelle erbolario
negozi erbolario

Dal mese di Novembre, presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, ogni Cliente avrà l’opportunità di godere di una consulenza personalizzata. Sarà possibile effettuare un Test della Pelle in grado di individuare sia il grado di idratazione dell’epidermide sia la profondità delle rughe.
Il test si articola in due fasi:
- Tipologia della pelle: Grazie all’ausilio di 2 patch rosa – da applicare su fronte e guance – verrà valutato il grado di idratazione della pelle.
- Età della pelle: Grazie a 2 patch grigi – da applicare in corrispondenza dei punti critici del viso – verrà misurata la profondità delle rughe.
In modo facile e veloce, le consulenti agli acquisti delle Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie aderenti all’iniziativa, potranno consigliare i trattamenti e i prodotti anti-age più adatti alle esigenze di ogni Cliente.

Ho avuto il piacere di provarlo in anteprima e vi voglio raccontare la mia esperienza:
Per prima cosa il test analizza il tipo di pelle, con due patch da applicare per pochi secondi sulla fronte e sulla guancia, in modo da analizzare due differenti zone. Durante le chiacchiere preliminari con l'esperta, le ho parlato di come vedo la mia pelle, ossia secca, in particolare sulla fronte e grassa nella zona T, il test invece ha rivelato com'è la mia pelle: tendenzialmente secca, compresa la zona delle guance, invece la zona T è molto meno grassa di quello che penso, è mista e si può intervenire con una giusta detersione.
Voi siete brave nella detersione? Oppure siete pigre e poco costanti come me? Non voglio dire che vado a dormire truccata, ma cerco sempre i prodotti più efficaci e più velocemente e questo secca la mia pelle, in più per combattere le zone più grasse, uso tonici troppo aggressivi che contribuiscono a seccare la mia pelle ancora di più, la mia pelle non è grassa, è sufficiente detergerla nel modo giusto per eliminare le impurità. E a questo ci pensa L'Erbolario con la Mousse Detergente per detergere e proteggere le pelli più sensibili, e la Lozione di Bellezza Addolcente per il viso, un tonico da applicare dopo la detersione che non fa perdere idratazione alla nostra pelle.
Per quanto riguarda l'età della pelle, ho tirato un respiro di sollievo perchè a 29 anni ancora ho solo rughe derivanti dalla stanchezza, ma importantissimo è prevenirle, quindi sicuramente la linea all'Acido Ialuronico e la 
Crema Viso a Tripla  Azione sono perfette per me e per la sete d'acqua della mia pelle.

Grazie a tutto il team L'Erbolario!

crema viso Acido Ialuronico erbolario
negozi erbolario

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...