mercoledì 13 gennaio 2016

Uriage Hyseac # Recensione e Presentazione Linea

Uriage Hyseac recensione

La nostra pelle deve riprendersi dalle Feste? Ci pensa Uriage con la Linea Hyseac!

Hyseac è il nuovo programma di cura specifico e completo per la pelle mista, grassa e con imperfezioni. Per una pelle più sana, meno lucida e senza difetti.

Per rispondere alle esigenze della pelle grassa e a tendenza acneica, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno arricchito la linea Hyséac - la gamma di prodotti dermo-cosmestici che racchiude 14 referenze specifiche per la pelle grassa e con imperfezioni - con 2 nuovi ed innovativi trattamenti, creando un’avanzata e specifica beauty routine. L’innovazione di prodotto si accompagna ad un accattivante restyling nei toni del bianco più elegante e del verde, colore che identifica tutta la gamma.
Per una pelle senza difetti, Hyséac propone un’associazione perfetta: la Pasta SOS, il trattamento localizzato da applicare la sera sull'imperfezione, e il Bi-stick 2 in 1, da applicare durante il giorno per un’azione lenitiva e coprente. L’abbinamento ideale per la cura localizzata delle imperfezioni, di notte come di giorno.

linea hyseac uriagestick uriage  maschera uriage

Pasta SOS
Trattamento localizzato da applicare la sera direttamente sull’imperfezione e lasciare agire per tutta la notte. Dall’elevata efficacia:
- Agisce sui brufoli fin dalla prima applicazione;
- Accelera la maturazione delle piccole lesioni localizzate fino alla loro guarigione definitiva;
- Purifica e lenisce localmente.
Inoltre, la Pasta SOS è arricchita con:
- Ittiolo raffinato: effetto cheratolitico naturale
- Argilla verde 10%: forte effetto risanante e seboriducente
- Ossido di Zn 20%, Talco 10%: azione assorbente
- Olio essenziale di melaleuca (TTO): effetto risanante e lenitivo
Applicare la sera sui brufoli, lasciare agire tutta la notte. Risciacquare l’indomani. Se necessario, ripetere l’applicazione la sera successiva.
Hyseac Pasta SOS 15gr: euro 10,90.

Bi-Stick 2 in 1
Il bi-stick Hyseac, semplice e comodo da usare, è un trattamento dalla duplice efficacia grazie alla sinergia dei due trattamenti.
- Asciuga
La lozione idro-alcolica, arricchita con ingredienti cheratolitici e sebo-riducenti, asciuga l’imperfezione esercitando un’azione lenitiva grazie all’Acqua Termale Uriage.
- Effetto coprente
Lo stick correttivo colorato, composto da polveri soft focus, copre l’imperfezione apportando un benefico effetto lenitivo e disinfettante grazie al Brevetto TLR2-Regul e ad un agente antibatterico.
Applicare la lozione localmente e lasciare asciugare per qualche secondo, quindi applicare lo stick sull’imperfezione e sfumare delicatamente. Si applica prima del fondotinta e si può rinnovare l’applicazione durante la giornata.
Hyseac Bi-Stick (Stick: 1 gr - Lozione: 3ml): euro 10,90.

Maschera Dermopurificante all'Argilla Verde
Maschera viso per la pelle grassa con imperfezioni. Texture di “nuova generazione” a base di argilla verde: non disidrata la pelle e garantisce dei risultati rapidi e visibili (dopo 5 minuti). Complemento di trattamento perfetto: Purifica in profondità, Agisce sui pori dilatati, Assorbe l’eccesso di sebo.
Il tutto grazie a ingredienti attivi selezionati:
- Acqua Termale di Uriage 10%: lenisce e protegge la pelle
- Argilla Verde 20%: garantisce un forte effetto risanante
- Estatto di Fico D'India: idrata e lenisce la pelle
- Liquirizia Inflata: effetto seboriducente (brevetto d'uso depositato)
- Pore refiner (Lens Esculenta): restringe i pori
Applicare uno spesso strato sul viso asciutto. Lasciare agire per 5-10 minuti quindi risciacquare accuratamente con acqua tiepida. 1 - 2 volte a settimana.
Hyseac Maschera Dermopurificante 50 ml: euro 12,90.

Acqua Micellare pelle mista grassa uriageAcqua Micellare uriagehyseac uriage


Acqua Micellare Termale - pelle mista o grassa
Acqua micellare termale ideale per detergere e struccare viso, occhi e collo, dall’azione delicata ma efficace perché arricchita con:
- Acqua Termale di Uriage 10%: idrata, lenisce e protegge la struttura e
le funzioni della barriera cutanea, contribuendo a bilanciare i possibili
effetti disidratanti delle micelle.
- Glicerina: aumenta la concentrazione di H2O nella cute e la mantiene
morbida ed elastica.
- Pore refiner (Lens esculenta): ricca di oligosaccaridi, riduce visibilmente
i pori e affina la grana della pelle.
- Estratto di mela verde: ricchissima di polifenoli antiossidanti,
oligoelementi e vitamina E, contrasta l’eccesso di sebo e ridona luminosità al viso.
- Tensioattivi non ionici delicati (a struttura micellare).
Applicare con un dischetto di cotone imbevuto di Acqua Micellare Termale e passare con delicatezza su viso, occhi e collo per eliminare completamente il make up. Vaporizzare poi l’Acqua Termale di Uriage su tutto il viso e lasciare agire.
Acqua Micellare Termale 100 ml (il formato ideale per i viaggi in aereo): euro 6,50.
Acqua Micellare Termale 250 ml: euro 12,90.
Acqua Micellare Termale 500 ml: euro 17,90.

gel uriage  uriage MasqueHyseac uriage

Gel Nettoyant - cute mista o grassa
Hyseac Gel Detergente elimina le impurità e gli eccessi di sebo rispettando l’equilibrio naturale dell’epidermide. L’aspetto schiumoso a contatto con l’acqua e il profumo delicato - caratteristico della gamma Hyséac - lo rendono un prodotto gradevole. Si sciacqua facilmente ed è adatto ad un uso quotidiano.
Nel cuore della formula:
- Acqua Termale di Uriage idratante, lenitiva
- Base lavante senza sapone
- Piroctone Olamina: anti batterico
- Estratto di Epilobio: idratante e purificante
- Glicina: idratante:
Massaggiare una piccola quantità di gel tra le mani fino a formare una schiuma e applicare sul viso e sul corpo inumiditi. Sciacquare abbondantemente con acqua. Utilizzare mattino e/o sera.
Hyseac Gel Detergente 150 ml: euro 14,10.

Hyseac Masque Gommant
La Maschera Gommage può essere utilizzata come maschera per le sue capacità assorbenti e come gommage per la sua azione esfoliante, con un doppio effetto benefico per la cute. Questo trattamento è piacevole e delicato allo stesso tempo, grazie alle sue microsfere che non irritano la cute.
- Assorbe le impurità
Gli agenti attivi assorbono le impurità per una pelle pulita e luminosa.
- Leviga la grana della pelle
Come maschera: Applicare un sottile strato sul viso. Lasciare agire per 2 minuti, quindi sciacquare con abbondante acqua senza massaggiare. Da usare due volte a settimana.
Come gommage: Applicare sul viso inumidito, massaggiare con movimenti circolari, quindi sciacquare. Ripetere 2 volte a settimana. Evitare il contatto con gli occhi, nell’evenienza, sciacquare abbondantemente con acqua.
Hyseac Maschera Gommage 100 ml: euro 17,70.

Hyseac Mat'
Hyseac Mat’ è un trattamento viso sebo-normalizzante e opacizzante, dal delicato profumo. La formula innovativa, grazie alla triplice azione del prodotto: opacizzante, idratante e astringente, garantisce un effetto seconda pelle anti-lucido.
- Contrasta l'eccesso di sebo
Arricchita con Estratto di Liquirizia inflata, la crema regola la secrezione di sebo e il suo effetto è visibile e duraturo nel tempo.
- Idrata
L'Acqua Termale Uriage e la glicerina assicurano alla cute un’idratazione ottimale.
- Restringe i pori
Nel cuore della formula di Hyséac Mat’, il complesso Pore Refinyl favorisce un’azione astringente sui pori e aiuta la pelle a ritrovare il piacere di una giusta idratazione.
Applicare mattino e/o sera sulla pelle perfettamente pulita. Ottimo come base per il trucco.
Hyseac Mat' 40 ml: euro 17,50.

prodotti anti brufoli uriage

Cosa ne penso: Ho preso i due prodotti che mi incuriosivano di più e me li sono portati in ferie con me, sapevo che mi sarebbero serviti, tra pelle grassa per la quantità di cibo delle feste e per il ciclo in arrivo... mi hanno salvata! La Pasta SOS viene in nostro soccorso e permette di svegliarci senza il mega rossore di un brufolo in arrivo e la pelle meno grassa. Mi sono tappezzata la faccia senza irritazioni, solo ottimi risultati. La Maschera all'Argilla Verde è molto delicata e fresca, accompagnata alla Pasta SOS permette di tenere a bada le imperfezioni. Se amate le maschere in argilla ma sono troppo aggressive per la vostra pelle, questa è la soluzione!

Per quanto riguarda l'acqua micellare, sto preparando un articolo dedicato alla gamma Uriage, state pronte!

E voi che aspettate a provare Hyseac?!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...