mercoledì 10 febbraio 2016

Avon Mesmerize # Nuova Fragranza per San Valentino

 nuovo profumo avon
Per San Valentino Avon presenta la nuova fragranza Mesmerize!


Ci sono delle occasioni in cui ci si dedica di più alla cura di sé e alla dolce metà e una di queste è sicuramente la festa degli innamorati! Lei si prepara con cura valorizzando al meglio la propria bellezza con un makeup e un outfit sensuale, lui cura il proprio abbigliamento scegliendo qualcosa di elegante e sofisticato che possa colpire nel segno. Prima di uscire, entrambi sicuramente scelgono una fragranza: lei per valorizzare la sua femminilità e raffinatezza, lui per enfatizzare il suo carattere e la sua determinatezza.
Ed ecco che Avon, in occasione di San Valentino, propone una nuova fragranza, Mesmerize, sia per lei sia per lui, ideale da indossare nel giorno più romantico dell’anno o da regalare alla dolce metà proprio in questa occasione. Note ipnotiche, intense e misteriose che indicano la strada dell’amore…

Mesmerize per lei con la sua affasciante miscela di eleganti note floreali e sensuali accenti legnosi, emana femminilità e mistero ed è quindi perfetta per catturare il proprio uomo con un semplice sguardo.
Mesmerize per lui con la sua fragranza caratterizzata da frizzanti note agrumate e ricchi accenti legnosi, è perfetta per l’uomo che vuole inebriare la sua compagna con una scia intensa e ipnotica.

Mesmerize, per vivere l’amore con le note della passione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...