martedì 22 marzo 2016

Garnier SkinActive # Recensione Acqua Micellare e Hydrabomb

HYDRABOMB Garnier SkinActive recensione

La Primavera sulla pelle con la Linea Garnier SkinActive!

Una bella pelle è una pelle dall’aspetto sano, senza imperfezioni, senza pori visibili, irregolarità e segni di stanchezza. Per questo Garnier ha creato SkinActive: una gamma di prodotti specifici per le diverse tipologie di pelle e stile di vita, con antiossidanti di origine naturale uniti a ingredienti cosmetici attivi di nota efficacia, per una pelle bella e dall’aspetto sano, giorno dopo giorno. 

Hydrabomb Crema Giorno super idratante antiossidante
Questa crema giorno all in one è una potente bomba di idratazione per 24 h, che ricarica la pelle di acqua e la protegge dalle aggressioni esterne, per una pelle rimpolpata, piena di energia e dall’aspetto sano, ogni giorno. È arricchita in potenti antiossidanti di origine naturale, estratti di melograno e amla, e il 7% di glicerina di origine naturale. È dotata di un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dall’esposizione solare quotidiana. Gradevole al tocco, piacevole da indossare e lievemente profumata, la crema giorno Hydra Bomb 3-in-1 è formulata con una texture, leggera, setosa, non unta, che rende il programma skincare di una donna un momento di puro piacere.
Hydrabomb Gel Crema Notte rigenerante
La crema-gel notte Hydra Bomb rimpolpa le linee di espressione e idrata fino a 10 strati epidermici per un’idratazione di 72 ore. I potenti antiossidanti nella formula contribuiscono a ridurre gli effetti sulla pelle di lunghe giornate impegnate e delle aggressioni esterne. La crema notte Hydra Bomb è arricchita con glicerina di origine naturale, al 15%, un’alta concentrazione unita a vitamine ed estratti di piante antiossidanti come melograno, amla e mannosio, uno zucchero che contribuisce a fornire un’intensa idratazione. Una pelle più liscia, uniforme e tonificata con maggiore elasticità e un aspetto davvero sano e radioso.
Acqua Micellare Bifase
La prima soluzione micellare in infusione in olio: scioglie in modo efficace il make-up waterproof, a lunga tenuta e dai colori intensi, inoltre elimina impurità e inquinamento in un solo gesto, rispettando anche le pelli sensibili. Garnier ha unito il potere dell'argan e degli oli detergenti all’efficacia delle micelle: quando si agita il flacone, i due componenti si uniscono per rimuovere anche il make-up più ostinato in modo delicato, senza strofinare e senza lasciare senza lasciare una sensazione di unto sulla pelle.
Prezzo 5,99 euro.

Acqua Micellare garnier

Cosa ne penso:
Ero curiosissima dell'acqua micellare e allo stesso tempo scettica perchè avevo paura che la parte oleosa generasse dei brufoletti sul mio viso, invece è andata benissimo. Ho testato questa acqua micellare bifase per quello che considero il trucco più resistente, ossia per la rimozione dei miei mascara preferiti: di solito per quelli Maybelline uso come metodo di rimozione l'acqua calda, mentre per i mascara Benefit, l'olio di cocco. Devo dire che questa acqua micellare, in entrambe le formulazioni, è stata perfetta nella rimozione e soprattutto veloce, un prodotto innovativo e delicato. L'acqua micellare classica di Garnier (tappo rosa) mi piace molto, ma sul viso, invece questa è veramente adatta al trucco occhi waterproof, poi è una bottiglia infinitesimale, un ottimo investimento per tutte le tasche.
Per quanto riguarda la linea viso, sapete quando sono ancora più scettica sulle creme viso perchè tanti prodotti invece di idratare, mi vanno a seccare e basta. Ho passato l'inverno a nutrirmi di acido ialuronico, fondamentale per l'idratazione del mio viso, avevo paura che non reggesse un cambio di crema e si seccasse subito, invece no. Testando hydrabomb nelle prime giornate di primavera, mi sono trovata molto bene perchè è leggera come stesura e consistenza, però allo stesso tempo riesce ad idratare bene e a lungo il viso, assorbendosi velocemente in modo da stendere il trucco o da andare a dormire senza sporcare i capelli, nel caso della versione notte. La crema da giorno ha anche un pratica confezione per chi è sempre di fretta e non vuole sporcare le mani pucciando nella confezione. Vi consiglio questa linea se siete alla ricerca di idratazione primaverile.

E voi proverete Garnier SkinActive?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...