giovedì 31 marzo 2016

MontBlanc Legend Spirit # Nuova Fragranza For Him

profumo montblanc

Montblanc Legend Spirit: una nuova dimensione dal carisma coinvolgente per il vostro lui!

Da oltre 100 anni Montblanc si distingue per i valori legati all’Artigianalità Europea di alta qualità, patrimonio di raffinatezza e costante innovazione unita alla ricerca dell’eccellenza.
Nel 2011, è iniziato un nuovo capitolo nella storia di Montblanc con il lancio della fragranza Legend. Un profumo eccezionale per un uomo dello spirito indipendente e dal carattere unico. Una vera storia di successo per la Maison che ha portato Montblanc Legend a diventare un classico della profumeria maschile a livello mondiale.
Montblanc Legend continua oggi ad ispirare una nuova fragranza, ancora più virile e seducente. Oggi la Maison presenta una nuova espressione della sua personalità catturata in un momento di libertà e serenità assoluta ... Montblanc Legend Spirit.
Una nuova fragranza che rivela un aspetto più spontaneo e casual dell’uomo Montblanc Legend ma che esprime allo stesso tempo il fascino e l’eleganza del suo carattere. La sua mente cerca e desidera esplorare nuovi orizzonti e visioni. La sua fantasia è stimolata da ciò che lo circonda...mostre d’arte moderna, magnifici skylines, accoglienti paesaggi naturali, il design contemporaneo di un hotel. Bevendo un cocktail su un rooftop Newyorkese o camminando scalzo su una spiaggia Brasiliana, la sua raffinatezza rimane sempre intrigante.
La nuova piramide olfattiva di questa fragranza aromatica legnosa è composta da ingredienti di qualità eccezionale. La fragranza si apre con un accordo frizzante di Pepe Rosa, Pompelmo e Bergamotto. Il cuore aromatico palpita di Lavanda, Cardamomo e Accordo acquatico. Legni biondi – Cedro, Sandalo e Cashmere – creano un sensuale intreccio con Muschio di quercia, la firma distintiva di Montblanc Legend, dando vita a note di fondo autentiche ed avvolgenti, ammorbidite con un cocktail di muschi bianchi.
Anche se i codici di bianco e nero di Montblanc così come la forma originale del flacone legend sono conservati, Montblanc Legend Spirit si distingue grazie alla sua estetica concretamente moderna resa dalla laccatura bianca brillante e dall’acciaio temperato. È un accessorio dal design accattivante che si abbina perfettamente anche agli altri oggetti da viaggio della Maison come la “White Meisterstück Solitaire”, uno strumento di scrittura elegante e funzionale per la vita urbana di oggi.
profumo montblanc
La Linea – Prezzi Consigliati:
Legend Spirit EDT Vapo 30 ml - 38 euro
Legend Spirit EDT Vapo 50 ml - 52 euro
Legend Spirit EDT Vapo 100 ml - 73 euro
Legend Spirit After Shave  Balm 150 ml - 24 euro
Legend Spirit Shower Gel 150 ml - 22 euro

Il profumo riscalda la pelle, vibra a contatto con l’aria lasciando un’inconfondibile sillage, grazie a MontBlanc!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...