mercoledì 16 marzo 2016

Saint Patrick's Day # Irish Beauty Style

novità rimmel 2015

Il lato beauty del Saint Patrick's Day!

In occasione di Saint Patrick's Day, festa di origine cristiana che si celebra ogni anno il 17 marzo, 5 beauty tips per un make up look green in perfetto Irish Style, a prova di party, pub e...pinte di birra:

1 - #Instaflawless
Ogni make up speciale ha bisogno di una base ad hoc. Grazie alla nuova crema viso colorata Rimmel, ottenere una pelle uniforme, liscia, idratata e naturalmente radiosa anche in una giornata uggiosa sarà un gioco da ragazzi.
Prezzo al pubblico: 10,90 euro.

2 - Mascara Wonder'full Wake Me Up
Un innovativo mascara Rimmel dal pack light green, con Vitamine ed Estratto di Cetriolo, che aiutano le ciglia a mantenersi meravigliosamente morbide e flessibili per tutto il giorno. Inoltre l'applicatore ultra preciso solleverà e amplificherà le vostre ciglia.
Prezzo al pubblico: 12,49 euro.

3 - Ombretto Magnif'Eyes
Valorizziamo il tuo sguardo con la shade 010 A list degli ombretti Mono Magnif'Eyes di Rimmel. La sua texture morbida e setosa, e la sua formula water resistant a prova della classica pioggerella irlandese, garantirà un’alta sfumabilità e un risultato assolutamente omogeneo e impeccabile.  
Prezzo al pubblico: 6,40 euro.

4 - Oh My Gloss!
"La Festa di San Patrizio è un tempo incantato – un giorno per iniziare a trasformare i sogni dell’inverno nella magia dell’estate." (Adrienne Cook). Tingiamo le labbra di toni sorbetto e catturiamo lo spirito dell'estate! La formula con olio di Argan e vitamina E di Rimmel, dona alle labbra morbidezza, nutrimento e un aspetto ultra levigato fino a 6H.
Prezzo al pubblico: 7.90 euro.

5 - Mani perfette
In omaggio ai magnifici prati irlandesi, dona un tocco di colore alle mani con la shade I'm so Swamped della nuova collezione S/S OPI New Orleans.
Prezzo al pubblico: 15,00 euro.

E voi come vi preparate a questa serata irish?

1 commento:

  1. Io metto solo smalti Opi e li adoro!
    I nuovi colori per la primavera sono favolosi!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...