venerdì 1 aprile 2016

KIKO Wanderlust # Nuova Collezione Estate 2016

kiko collezione estate 2016
E' arrivata la nuova collezione estiva Kiko MilanoWanderlust!

Una bellezza dall’animo on the road. Il fascino di un’avventura vissuta con il naso all’insù. Kiko Milano lancia Wanderlust, la nuova collezione estiva in edizione limitata ispirata alla passione per il viaggio.

Fondotinta e dd cream sono compagni di viaggio ideali per una pelle impeccabile ovunque. L’effetto abbronzato fa da sfondo a uno sguardo penetrante, ottenuto grazie al tratto definito dell’eyeliner, ai toni luminosi dell’eyeshadow e all’effetto volume del mascara. Le labbra sono sublimate dalle tinte brillanti dei rossetti e idratate da delicati lip oil dal finish glossy. La pochette è elegante e pregiata, un must have dalle linee esclusive.
Le fragranze delle due eau de toilette evocano affascinanti atmosfere estive. Sahara Sun ricorda attimi di sole sulla pelle, Oasis Sunset è un’avventura che conduce alla fonte di una sorgente incontaminata.
I pack di collezione portano la firma del designer futurista Ross Lovegrove, che non solo interpreta il tema di collezione disegnando pack pratici per gli spostamenti, ma identifica e decodifica il Dna di Kiko individuando la Kikoness: un’essenza di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità.

Sunshine DD Cream SPF 30
Crema colorata viso multifunzione dalla coprenza leggera per un effetto seconda pelle.
Evoluzione della BB e della CC cream, è un trattamento multi-benefit che garantisce colorito uniforme e protezione. I vantaggi della sua alta protezione si associano a quelli di una texture fresca e confortevole, adatta al periodo estivo.
La coprenza è modulabile con un finish ultra levigato, il tocco piacevolmente fresco.
Disponibile in 4 varianti di colore. 
Prezzo 12,90 euro.

kiko Wanderlust dd cream

Sunshine Cream Foundation SPF 20
Fondotinta in crema SPF 20 adatto a pelli da normali e secche per un incarnato levigato e perfezionato. 
La texture è molto cremosa al tatto. In applicazione, è leggera, confortevole, non cola e ha una coprenza modulabile. La formula è arricchita con semi d’uva ed estratto di quercia da sughero. La presenza dei filtri solari contribuisce a proteggere la pelle.
Disponibile in 4 varianti di colore. 
Prezzo 15,90 euro.

fondotinta in crema kiko

Sunshine Powder Foundation SPF 20
Fondotinta opacizzante wet & dry con SPF 20 per pelli da normali a miste. La formula, compatta e ultra leggera, è ideale per il periodo estivo.
La texture in polvere uniforma l'incarnato mimetizzando otticamente l’evidenza dei pori dilatati. La presenza dei filtri solari contribuisce a proteggere la pelle. In applicazione, la coprenza e l’effetto sono modulabili in base all’utilizzo: asciutto o bagnato, a seconda delle proprie esigenze.
Facile da applicare grazie al packaging con specchio interno e vano per la spugnetta. La trousse compatta color oro corallo è valorizzata dal logo KK sul top. La tridimensionalità del pattern crea un piacevole effetto multi-rilievo, riconoscibile al tatto e alla vista. 
Disponibile in 4 varianti di colore. 
Prezzo 15,90 euro.

kiko Wanderlust

Desert Dunes Baked Bronzer
Maxi terra cotta dal tocco setoso. Due nuance miscelate in un’unica cialda per regalare al viso un naturale effetto abbronzato. 
Il particolare processo produttivo, che prevede la cottura in forno per circa 24 ore, enfatizza la purezza delle tonalità garantendo il perfetto bilanciamento tra rilascio colore e sfumabilità. La formula è arricchita con olio di jojoba e vitamina E. In applicazione, il colore si sfuma con estrema facilità. Il tocco è delicato e piacevole.
La trousse è valorizzata dal particolare disegno digitale, dal color oro corallo e dal logo KK sul top ed è dotata di comodo specchio interno: un prezioso scrigno per esaltare la femminilità con un make up scolpito. La tridimensionalità del pattern crea un effetto multi-rilievo, riconoscibile al tatto e alla vista. 
Disponibile in 2 varianti di colore.
Prezzo 22,90 euro.

collezione estate 2016 kiko

Desert Dunes Trio Baked Blush 
Fard cotto che unisce tre tonalità in un unico prodotto per un effetto modulabile. Le diverse tonalità possono essere usate singolarmente o miscelate insieme. 
La formula cotta è arricchita con olio di jojoba e vitamina E. Il rilascio del colore è intenso e dura a lungo. La texture, leggera e impalpabile, si sfuma con estrema facilità. Il tocco è setoso e confortevole.
Delicatamente profumato alla vaniglia. Disponibile in 2 varianti di colore. 
Prezzo 16,90 euro.

kiko Wanderlust blush

Free Spirit Lips & Cheeks
Matita rossetto e fard dal finish semi mat luminoso. Il formato matita facilita la duplice applicazione su labbra e zigomi.
La formula è arricchita di vitamina E. La texture, cremosa e confortevole, valorizza la sensualità di labbra e guance con una pigmentazione intensa. Il colore ha sfumabilità modulabile. Il finish semi mat è ideale per evitare l’effetto lucido del periodo estivo.
La confezione contiene l’apposito temperino per la punta della matita.

Disponibile in 6 varianti di colore. 
Prezzo 9,90 euro.

kiko wanderlust matita

Desert Moon Highlighter
Illuminante cotto in tre diverse tonalità per donare luminosità ed esaltare i punti luce del viso. In fase di applicazione, la texture si rivela leggera e facilmente sfumabile.
Desert Moon Highlighter è racchiuso in un esclusivo pack con copertura color oro corallo dotata di pattern digitale sui lati per facilitare la presa, l’apertura e la chiusura del prodotto. Al suo interno, un’apposita spugnetta di protezione* contribuisce a preservare l’integrità del prodotto.

Prezzo 19,90 euro.
kiko perle illuminanti

In The Shade Eyeshadow And Kajal
Matita duo ombretto e kajal in un unico prodotto, colore intenso e tenuta estrema.
Il kajal a lunga tenuta ha una texture morbida e ultra fondente. Il tratto è coprente e sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissata, la linea rimane inalterata, senza sbavare o sbiadire.
Disponibile in 6 varianti di colore. 
Prezzo 9,90 euro.
kiko matita duo wanderlush

Endless Sky Volume Effect Mascara
Mascara effetto volume dalla tecnologia innovativa che aiuta a preservare la struttura delle ciglia.
Gli ingredienti nella formula creano una guaina di immediato spessore che avvolge, dona volume e aiuta a proteggere le ciglia dalle basi alle punte. La texture, cremosa e densa, non crea grumi né pacchetti, è modulabile e facile da applicare.
L’applicatore composto da un mix di fibre diverse separa e colora le ciglia di un nero intenso e brillante. La punta sottile dello scovolo permette di raggiungere anche le ciglia più corte e laterali.
Prezzo 12,90 euro.

nuovo mascara kiko

Out of Bounds Eyeliner Pen
Eyeliner in penna dal colore nero intenso. La texture aderisce bene alla palpebra senza sbiadire ed è facile da rimuovere.
La punta morbida e flessibile segue il contorno esterno dell'occhio, regalando un tratto nitido e preciso dallo spessore costruibile. L’applicazione è semplice e calibrata per una riga da sottile a spessa.  
Prezzo 8,90 euro.

collezione estate kiko

Mirage Lip Stylo
Rossetto stylo dal colore intenso e dal finish ultra brillante. L’innovativa formula con un mix di speciali pigmenti e cere concentra i benefici e le performance di tre prodotti in uno: la precisione e il rilascio colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss e l’estremo comfort di un balsamo.
La texture, cremosa e avvolgente, valorizza le labbra con un finish ultra brillante. Il rilascio del colore è pieno, la stesura scorrevole.
Disponibile in 8 varianti di colore. 
Prezzo 11,90 euro.

kiko wanderlust rossetto

Heatwave Lip Oil
Olio labbra nutriente e colorato all’aroma di cocco, vaniglia e pompelmo per regalare alle labbra comfort e finish glossy. La formula è arricchita con olio di jojoba, burro di karité, burro di mango selvatico e vitamina E.
L’applicatore permette di stendere il lip oil in maniera facile e veloce. I suoi aromi rendono l’applicazione ancora più piacevole: il cocco e la vaniglia sono irresistibili, il pompelmo regala un accento di freschezza.

Disponibile in 4 varianti di colore. 
Prezzo 10,90 euro.
kiko wanderlush

Sahara Sun Eau De Toilette
Eau de toilette avvolgente con note speziate, agrumate e accenti d’accordo solare e ambra.
La fragranza in edizione limitata Sahara Sun incarna l’essenza di un paesaggio incontaminato. All’orizzonte, un deserto lontano di sconfinata bellezza. La luce intensa che lo circonda, il silenzio, i colori caldi che abbracciano il profilo di forme perfette.
Una eau de toilette sublime e avvolgente, che rievoca il calore del sole sulla pelle, la sensualità impalpabile della luce. L’intensità del sole tra dune di sabbia e avventure in paesi lontani si traduce in un’armonia di note agrumate, floreali e legnose.
Prezzo 33,90 euro.

profumo kiko

Oasis Sunset Eau De Toilette
Eau de toilette effervescente con fresche note di tè unite a femminili accenti di fresia e musk...
La fragranza in edizione limitata Oasis Sunset rimanda alla purezza di sorgenti cristalline e al fascino di tramonti sconfinati.
I suoi accordi sono dedicati a una donna dal fascino avventuroso. La freschezza delle note del tè al gelsomino incornicia un cuore di fresia e rosa che accompagna accenti di sandalo, legno e muschio.
Prezzo 33,90 euro.

kiko wanderlust profumo

Wanderlust Face Brush
Pennello kabuki per un’applicazione omogenea di tutti i tipi di polveri viso, ideale per applicare e sfumare tutti i tipi di polveri cotte e compatte. Le setole sintetiche, morbide e compatte, assicurano un effetto uniforme, omogeneo e senza macchie.
Prezzo 16,90 euro.
kabuki kiko

Wanderlust Foundation Face Brush
Pennello piatto ideale per l’applicazione di fondotinta fluidi o colati. Le sue fitte setole dal taglio scalato e angolato permettono una stesura precisa e veloce anche nei punti più difficili. 
La fibra sintetica delle setole offre flessibilità e resistenza in fase di applicazione. Il pelo è morbido, il tocco sulla pelle piacevolmente setoso.
Prezzo 14,90 euro.

kiko pennello fondotinta

Wanderlust Pochette
Pregiata pochette rigida con logo KK in rilievo e chiusura a cerniera. La ricercatezza di questa clutch permette di usarla e abbinarla con creatività in qualsiasi occasione. Capiente e raffinata, è ideale da regalare e da portare con sé per contenere i propri prodotti e accessori make up.
Prezzo 16,90 euro.
collezione estate 2016 kiko

Che ne pensate? Verso l'Estate con Kiko!

1 commento:

  1. CIAOOOO... STAMANE ERO AL NEGOZIO, PER PURO CASO, DATA L'ATTESA DAL PARRUCCHIERE, ALLE 10, UNA DELLE PRIME, DUNQUE, A PROVARE ED AD ACQUISTARE QUESTI SPLENDIDI PRODOTTI... HO PUBBLICATO ANCHE UN VIDEO IN MERITO... MI FAREBBE PIACERE AVERTI COME SPETTATRICE...IL CANALE SI CHIAMA AMAZZONE ANTANDRA... CIAOOOO E A PRESTO... PS TI ADORO SEI BRAVISSIMA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...