domenica 15 maggio 2016

Elizabeth Arden Sunset Bronze Color Collection # Novità

Elizabeth Arden collezione estate 2016
Prolunghiamo il tramonto con la Sunset Bronze Color Collection di Elizabeth Arden!

Ispirandosi a un tramonto estivo da togliere il fiato, Elizabeth Arden presenta la nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Summer 2016 Collection, che cattura gli innumerevoli colori intensi del tramonto, la bellezza e il mistero del crepuscolo e della notte che sta per calare.
Mentre il sole raggiunge l’orizzonte, il cielo si tinge di un'incredibile tavolozza di colori, che vanno dal bronzo, a sorprendenti sfumature viola, rosa caldo e arancio. La posizione sempre più bassa del sole influenza il modo in cui la luce si riflette sulla pelle, creando un riflesso luminoso che dona un look abbronzato assolutamente seducente. La nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Collection presenta una setosa terra abbronzante in due nuances, un illuminante per donare luminosità al viso, dei gloss per le labbra dai colori iridescenti e una palette di ombretti di tonalità brillanti per mettere in risalto gli occhi.

Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder (35 euro)
Questa setosa terra abbronzante dai bagliori dorati dona luminosità alla pelle un come bacio di sole. La terra compatta contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti ed è formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione. In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida.
Ingredienti principali:
· Polveri ultra-fini: I minerali di silice e di mica consentono un'applicazione delicata e uniforme per aiutare ad ammorbidire la texture della pelle, creando un look abbronzato naturale.
· Minerali microleggeri dall'effetto luminoso: Questa miscela di silice sferica e di nylon agisce come un diffusore ottico per aiutare a nascondere le imperfezioni, disperdere la luce e attenuare la visibilità delle linee di espressione e delle rughe. · Vitamina E: Mantiene l’idratazione della pelle.
· Olio di argan: Ricco di benefiche sostanze nutrienti, fra cui acidi grassi e Vitamina E, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata.
Tonalità: Warm Bronze (Medio-chiara), Deep Bronze (Medio-scura)

Elizabeth Arden Sunset Bronze Color Collection

Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette (35 euro)
Questa brillante tavolozza presenta cinque tonalità intensamente pigmentate per creare un look di lunga tenuta, da naturale a d’effetto. I polimeri a lunga tenuta della formula donano un colore intenso e duraturo, mentre le perle a base di mica contenute nell'ombretto riflettono la luce che colpisce le palpebre e creano un effetto multidimensionale.
Ingredienti principali:
· Pigmenti arricchiti di colore: I pigmenti ultra-fini ricoperti di cere e di polimeri agiscono come una calamita per le palpebre, lasciando un sottile velo cremoso dal colore intenso e persistente.
· Perle a base di mica: Perle minerali di mica e di biossido di titanio riflettono la luce e sprigionano scintille di colore per creare un effetto multidimensionale sugli occhi.
· Polveri ultra-fini: I minerali di silice e di mica consentono un'applicazione morbida e liscia come la seta per aiutare ad ammorbidire la texture della pelle e permettere un'applicazione uniforme.
Tonalità: Summer Seduction
Elizabeth Arden Sunset Bronze Color Collection
Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss (22 euro - Limited Edition)
Questo irresistibile trio di lucidalabbra idratanti abbaglia con un'iridescenza molto brillante e nutre le labbra mantenendole idratate. Ricco di lucidi pigmenti e di perle multidimensionali, ognuno di questi gloss è arricchito con aloe vera ultraidratante e vitamine A, C ed E per proteggere e rendere morbide le labbra.
Ingredienti principali:
· Aloe vera: Questo estratto vegetale rende le labbra morbide donando una piacevole sensazione di idratazione.
· Perle multidimensionali: Le perle danno un effetto prismatico e hanno la capacità di cambiare colore grazie alla loro caratteristica di riflettere la luce sulle labbra.
· Vitamine A, C ed E: Questi protettori ambientali aiutano a mantenere le labbra dall’aspetto sano e idratato.
Tonalità: Midnight Kiss (Rosa delicato), Moonlight Kiss (Lavanda), Sunset Kiss (Champagne)
Elizabeth Arden Sunset Bronze Color Collection
Sunset Bronze Prismatic Highlighter (32 euro - Limited Edition)
Questo illuminante in stick cremoso e lucente scivola sulla pelle con facilità per illuminare gli zigomi e l’arco sopraccigliare. Una volta applicato, le perle ultrafini che riflettono la luce creano un effetto multidimensionale. Contiene ingredienti idratanti per la pelle come l’aloe vera, lo zinco PCA e la vitamina E che nutrono la pelle, mentre le polveri ultra-fini e le micro-polveri sferiche assicurano un'applicazione del prodotto uniforme e setosa.
Ingredienti principali:
· Aloe vera, zinco PCA e Vitamina E: Questa miscela di sostanze idratanti dona alla pelle una sensazione di morbidezza e di idratazione.
· Perle a base di mica: Le perle minerali di mica e di biossido di titanio riflettono la luce e sprigionano scintille luminose per creare un effetto multidimensionale sugli occhi per un colore brillante e intenso.
· Polveri ultra-fini e polveri microsferiche: I minerali di silice e di mica consentono un'applicazione uniforme e setosa per aiutare ad ammorbidire la texture della cute, creando un look abbronzato naturale.
Tonalità: Eclipse

Elizabeth Arden collezione estate
Elizabeth Arden Sunset Bronze Collection in edizione limitata, sarà disponibile presso le migliori profumerie a partire da Maggio 2016.

Pronte a splendere con Elizabeth Arden?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...