mercoledì 8 giugno 2016

Novità L'Erbolario 2016 # Shampoo e Balsamo Goji + Terra Solare Radiosa

novità 2016 erbolario

Per l'Estate 2016 scopriamo insieme le novità da L'Erbolario!

L'Erbolario Goji - Shampoo Anti-Rottura Per Capelli Sottili e Sfibrati
Con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui
Come uno scrigno che custodisce tesori segreti, questo Shampoo racchiude un ingrediente preziosissimo e lo offre in dono ai capelli. Si tratta del Goji, un vero e proprio diamante rosso dalle riconosciute virtù antiossidanti ed energizzanti. Il suo Estratto Biologico, presente in questa ricetta e coadiuvato da quello di Bacche di Maqui, protegge le chiome e tutela l’integrità della cheratina capillare, mentre un’altra sostanza di pregio, il complesso vegetale arricchito con Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Trehala manna, interviene a trattenere l’umidità, donando maggiore resistenza, forza e idratazione.
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare. Per un risultato migliore, ripetere l’operazione una seconda volta.
Flacone da 200 ml in PE di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%

L'Erbolario Goji - Balsamo Anti-Rottura Per Capelli Sottili e Sfibrati
Con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui
Rosso rubino e blu porpora sono i colori dei due preziosi ingredienti che arricchiscono questo cremoso Balsamo: il Goji e il Maqui, frutti conosciuti sin dai tempi più antichi per le loro straordinarie capacità antiossidanti e fortificanti.
Presenti in questa ricca emulsione sottoforma di Estratti Biologici, contribuiscono a rivitalizzare anche i capelli più fragili e a donare loro nutrimento, senza mai appesantirli, grazie anche all’azione sinergica dell’Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Trehala manna e dell’Acqua distillata di Camomilla. Le chiome risulteranno così morbide, forti, idratate. In poche parole ricche di vitalità, come il Goji, la bacca antiossidante per eccellenza!
Dopo lo shampoo applicare e massaggiare sui capelli bagnati una piccola dose di prodotto, lasciare in posa per qualche minuto e sciacquare abbondantemente.
Tubo da 125 ml PE di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%

shampoo goji erbolario

Terra Solare Radiosa con Estratti di Curcuma e Fiori di Girasole - Linea Sole e Aria Aperta
La Terra Solare è la nuova terra compatta pensata per donare all’incarnato un aspetto di radioso benessere. Da usare durante i mesi più caldi, anche in spiaggia, per esaltare l’abbronzatura, oppure in inverno, per ricordare al viso tutto l’oro dell’estate, dona alla pelle compattezza, protezione dagli effetti nocivi dei raggi UV, levigatezza e tanta luce, riflessa dalle particelle di Mica presenti nella ricetta. Per un viso dal colorito naturalmente abbronzato in ogni stagione dell’anno.
Dopo la crema da giorno d’elezione, aiutandosi con la spugnetta presente nella confezione, applicare la Terra su zigomi, fronte, naso e mento, sfumando il colore a seconda dell’intensità da ottenere.
Trousse da 10 ml con specchietto e spugnetta in lattice.

novità estate erbolario

Per una capigliatura sana, lucente, piena di vitalità, per un pelle radiosa anche con il sole della città, ci pensa L'Erbolario!

Io adoro la Linea Goji e voi che ne pensate di queste Novità?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...