lunedì 24 ottobre 2016

Weygo # Un nuovo modo di fare la Spesa Online

spesa online weygo

A Milano Fare la Spesa è diventato ancora più semplice e veloce! Ho fatto la spesa su Weygo e vi racconto la mia esperienza!

Un nuovo modo di fare la spesa da casa: un grande Supermercato Virtuale che permette ai milanesi di acquistare una gamma ampia e diversificata di prodotti comodamente dal proprio computer, facendo vivere l’esperienza di e-commerce con lo spirito di una piccola bottega di quartiere. Un servizio innovativo che si differenzia per attenzione al cliente, qualità, varietà, profondità di gamma e un ottimo rapporto qualità-prezzo. La novità che diventerà presto irrinunciabile e risolverà per sempre il problema di fare la spesa, facendo risparmiare tempo e fatica e permettendo così di dedicare il tempo libero alla famiglia, gli amici e a se stessi.

Su Weygo puoi scegliere tra tantissimi prodotti: dai freschi, ai cibi etnici e bio, fino agli articoli per la cura della persona e ai detergenti per la casa. L’assortimento di Weygo è davvero molto ricco. Una volta completata la procedura di acquisto, un incaricato Weygo ti consegnerà la spesa direttamente a casa, anche a partire da due ore dopo l’ordine.

spesa weygo

Io amo fare la spesa in un supermercato "fisico", mi rilassa tantissimo, ma si sa, la vita milanese è piena e imprevedibile... se non ho tempo di andare a fare la spesa come faccio? Mi sono ritrovata il venerdì sera a mezzanotte ad aver bisogno di fare la spesa perchè mi attendeva un weekend piacevolmente pieno, allora in attimo mi sono collegata a Weygo e il giorno dopo, nell'orario scelto, quello in cui sapevo di essere a casa perchè mi preparavo ad uscire, la spesa è arrivata! 
La spesa viene consegnata al piano e potete pagare anche direttamente alla consegna con contanti e cartaHo scelto sia prodotti di base come l'acqua, che portata direttamente al piano è comodissimo; ho approfittato delle offerte della settimana e delle offerte a breve scadenza, perchè se devi organizzare ad esempio una cena, compare solo prodotti in offerta che scadono dopo una settimana, quando tu li userai subito, è perfetto. Ho approfittato anche per prendere qualche salsa giapponese dalla ampia scelta di cibi asiatici, fatevi un giro su tutto il sito! 

spesa weygo

promozioni weygo


recensione weygo


E voi avete provato la spesa comoda con Weygo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...