domenica 30 ottobre 2016

Chilly # Freschezza e Protezione, ovunque tu vada

salviette chilly

Quando arriva il momento dei weekend fuori, è bello sentirsi sicuri e freschi e a questo ci pensa Chilly!

La Freschezza di Chilly Gel è anche nella pratica versione salviettine intime Chilly Pocket Gel Formula Fresca, pensate per le donne attive e dinamiche che passano molto tempo fuori casa e hanno bisogno di sentirsi fresche, pulite e sempre a proprio agio intimamente, sicure in ogni momento e in ogni situazione.

Le Salviettine intime Chilly Pocket Gel Formula Fresca donano freschezza intensa e protezione a lungo. Grazie alla loro formula arricchita con Mentolo naturale, svolgono un’azione rinfrescante che dura a lungo. Hanno pH 5, sono clinicamente testate e sono ideali per l’uso quotidiano.
Per un’extra Protezione, per le donne dinamiche e moderne queste nuove salviettine hanno un elevato potere protettivo. Sono arricchite con glicerina, ad azione emolliente e idratante. La loro nuova formula è stata realizzata a pH 3.5 per contribuire a mantenere l’acidità intima fisiologica e aiutare a prevenire l’insorgere di fastidi intimi, anche nelle situazioni più a rischio.
Chilly Pocket con Antibatterico, Formula Attiva, particolarmente indicate quando si va in piscina, in palestra, in viaggio, in vacanza o in tutti gli ambienti in cui è più elevato il rischio di contatti batterici. La loro formula è arricchita con estratti di Timo e Salvia, dotati di riconosciute proprietà antibatteriche, così da offrire difesa e protezione a lungo. Chilly Pocket Delicato, Formula Lenitiva, particolarmente indicate anche per le donne con pelli e mucose sensibili in quanto detergono con la massima delicatezza le parti intime e donano una piacevole sensazione di sollievo grazie alla loro formula arricchita con Aloe ed Hamamelis.
Tutte le salviettine Chilly Pocket sono sviluppate in tessuto biodegradabile e quindi gettabili nel WC (attenzione: non gettare più di 2 salviettine contemporaneamente nel WC). Sono “Soft e Sensitive”: Soft per la loro morbidezza e l’irresistibile materiale “Soft touch” della confezione. Sensitive per la speciale formula extra dolce che rispetta il pH fisiologico della pelle e garantisce alta tollerabilità per le parti intime. Senza parabeni, senza alcool e senza coloranti, la formulazione delle Salviettine Intime Chilly Pocket rispetta il pH fisiologico della pelle e dona freschezza a lungo contrastando i cattivi odori, per sentirsi sicure in qualsiasi occasione. Dotate del comodo pack apri e chiudi che mantiene le salviettine fresche ed imbevute, conservandone la qualità dal primo all’ultimo utilizzo.



chilly pocket salviette
chilly salviette intime
chilly intimo


E in casa? Completa la routine di igiene intima con i detergenti intimi Chilly, uno per ogni bisogno!

chilly detergente
Chilly è distribuito in tutti i punti vendita della grande distribuzione e nelle profumerie commerciali.
Prezzi consigliati: Salviettine formato 12 pezzi Euro 3,49
Detergenti formato 200 ml Euro 2,99
Detergenti formato 300 ml Euro 3,69.


Sempre con te, ovunque tu vada, Chilly Pocket!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...