lunedì 23 gennaio 2017

24ore Care Perfection Deborah Milano # Recensione

fondotinta deborah

Avete provato il nuovo Fondotinta Deborah? Vi racconto come mi sono trovata!

24ore Care Perfection Deborah Milano 
Il fondotinta 24ore Care Perfection la cui formula è stata studiata per un risultato di massima perfezione, tenuta estrema e comfort assoluto grazie ad un’azione idratante intensiva, è una vera coccola di bellezza. La sua texture setosa dal finish mat regala una coprenza perfetta a lunghissima tenuta, senza creare l’antiestetico “effetto maschera”, risultando ultra leggera e ultra confortevole. Giorno dopo giorno la pelle appare visibilmente più bella, levigata e idratata garantendo un incarnato impeccabile senza necessità di ritocco. 
La formula si caratterizza per l’innovativo delivery system “Ultra Filling Spheres”: sfere brevettate di acido ialuronico che rendono la pelle visibilmente più idratata fino a 10 ore e dopo un periodo di applicazione costante. L’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei, agendo come una “spugna” riesce ad immobilizzare un livello di acqua fino a centinaia di volte il suo peso molecolare contribuendo al mantenimento del grado di idratazione e di essibilità cutanea. Giorno dopo giorno la pelle appare più levigata e la grana risulta più bella.
Oil free. Ipoallergenico. SPF20. 
Prezzo 17,50 euro.

Cosa ne penso:
E' il mio fondotinta quando ho bisogno di coprenza ma senza appesantire, e con un effetto mat ma senza perdere del tutto la luminosità del viso. 
Mi sto trovando benissimo fin dalla prima applicazione, è uniforme, si stende bene ed è piacevole sulla pelle. La mia colorazione è la 01, molto chiara ma perfetta per quest'inverno, lo adoro nelle giornate in cui ho la pelle molto secca., lo sento veramente un fondotinta idratante.
Se cercate un fondotinta da provare nel 2017, vi consiglio lui!

24ore Care Perfection Deborah Milano

Che ne pensate dei fondotinta Deborah Milano

1 commento:

  1. lo metterò sicuramente in lista come prossimo fondo da acquistare!!!

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...