domenica 22 gennaio 2017

Kiko Matte for you # Novità

collezione primavera 2017 kiko
Da Kiko Milano arriva Matte For You, la collezione che celebra uno dei trend più cool del momento: il finish ultra opaco, mat e vellutato per un colore subito pieno e un effetto bold irrinunciabile!

Kiko dedica Matte For You a tutte le migliori amiche e al forte legame che le unisce. Amicizia è complicità, spensieratezza e soprattutto condivisione di tanti momenti preziosi e divertenti. Le amiche del cuore vivono in maniera intensa il loro rapporto, proprio come sono intensi i colori mat della collezione.
Nel make up: la vitalità, il gioco, la voglia di divertirsi insieme delle BFF è espressa dall’incarnato che appare fresco e giovane grazie al pizzico di rosa sulle guance offerto dal vellutato blush di collezione. Per l’applicazione di Multicolour Blush, la collezione include un originale pennello caratterizzato da una divertente forma di cuore impressa sulle setole, morbide e confortevoli.
E per delle labbra a prova di bacio, rossetti ultra pigmentati di cinque diverse tonalità, dalla texture confortevole e avvolgente e dal finish super mat. Heart-Shaped Lipstick ha una punta a forma di cuore. Un particolare unico e originale che fa del rossetto il regalo ideale per ogni BFF e un vero oggetto da collezione.

Matte For You Brush - Pennello per l’applicazione di polveri viso con setole a forma di cuore.
La forma del pelo assicura un risultato uniforme, facile e veloce. Le setole sintetiche consentono di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere un look levigato e uniforme. Il pelo di alta qualità è morbido e liscio, il tocco sulla pelle confortevole.
Prezzo 12,95 euro.

Kiko Matte for you
Heart-Shaped Lipstick - Rossetto dal finish mat con punta a forma di cuore.
Rossetto dal finish mat. La texture, morbida e avvolgente, valorizza le labbra con un colore intenso e pieno. La stesura è precisa e scorrevole. Dermatologicamente testato.
Disponibile in 5 sorprendenti colori.

Prezzo 6,95 euro.
kiko matte for yourossetto kiko collezione san valentino

Multicolor Blush - Fard in 3 colori con decori a cuore, finish mat e risultato modulabile.
Fard in 3 colori dal finish mat per un risultato modulabile. Unisce tre tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme: la sfumatura più chiara dona radiosità, mentre i due cuori della cialda ravvivano instantemente gli zigomi con un colore intenso e uniforme.
Dermatologicamente testato. Non-comedogène.
Prezzo 9,95 euro.

kiko matte for you blush

Soft Lpt Pen - Rossetto in penna con applicatore cushion, finish mat.
Rossetto in penna da utilizzare da solo o in abbinamento a Heart-Shaped Lipstick per: delineare il profilo delle labbra e rimodellarne la forma e realizzare le ombre lips.
La texture in polvere cremosa, sottile e aderente, valorizza la sensualità del sorriso con un finish mat.
Dermatologicamente testato. Disponibile in 2 sorprendenti colori.
Prezzo 6,95 euro.

collezione san valentino kiko

Matte Nail Lacquer - Smalto per unghie dal finish mat.
Smalto dall’elegante finish mat. La texture ha un’asciugatura rapida. Il prelievo dello smalto è immediato, la sua coprenza perfetta fin dalla prima passata.
Disponibile in 2 sorprendenti colori da abbinare alle sfumature di heart-Shaped Lipstick.
Prezzo 6,95 euro.

novità kiko 2017


La parola d’ordine Kiko, per questo San Valentino, è “matte”!
Qual'è il prodotto che vi piace di più? Io adoro il blush!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...