venerdì 24 febbraio 2017

Haul Maisons Du Monde # Novità, Catctus & Fenicotteri

novità 2017 Maisons Du Monde

Potevo resistere alla nuova collezione Maisons Du Monde???

Cactus, fenicotteri, colori pastello, le novità Maisons Du Monde mi hanno letteralmente conquistata! Vi mostro cosa ho preso e posso dire di aver fatto la brava, avrei comprato tutto.

Un piantina finta sul giallo a 10,99 euro perchè in casa di vero ho solo i catctus e i fiori quando li compro, per il resto le piante vere le preferisco sul terrazzo perchè il mio pollice verde lì è migliore e poi questa è colorata e serve a ravvivare angoli di casa spenti.
Poi un runner con stampa a palme a 9,99 euro perchè amo i runner sul mio tavolino piccolo ma lungo e bianco, di solito li abbino alle tovagliette e questa stampa mi fa pensare all'estate. Non sono queste le tovagliette che ci abbinerei, ma non potevo lasciare lì delle tovagliette con stampati i fenicotteri, a 1,39 euro l'una.

nuova collezione 2017 Maisons Du Monde

nuove tendenze 2017 Maisons Du Monde

Ma ora veniamo ai cactus... tazza che adoro, piccola rispetto alle tazze standard vi avverto, però adorabile a 3,99 euro. Nella collezione ci sono tanti piattini rettangolari e quadrati con i cactus, io ho scelto questo a fondo bianco a 4,99 euro. Infine questo carinissimo cactus con le pinzette che io sto usando per mettere qualche foto ricordo, a 9,99 euro.
Che ne pensate dei miei acquisti?

novità 2017 Maisons Du Monde   

La nuova tendenza di questi prodotti è Urban Garden, tranne la piantina che non trovo sul sito ma secondo me è della tendenza Mint and Lemon.

E voi siete andate a sbirciare la nuova collezione Maisons Du Monde? Avete fatto acquisti???

3 commenti:

  1. Ma che carino il set con i cactus *_* conosco Maisons Du Monde, devo dire che hanno sempre delle cose molto sfiziose ^-^

    <3

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto ^^ proprio l'altro giorno sono andata da maison du monde e avrei comprato il mondo, per fortuna/peccato non ho una casa mia ma appena accadrà prima tappa maison du monde xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Per caso vendi il piattino? Lo sto cercando disperatamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...