giovedì 16 marzo 2017

Jameson Village # San Patrizio 2017

Jameson Village

Ehi, è già San Patrizio? Allora tutti pronti a festeggiarlo al Jameson Village!

Jameson, l’Irish whiskey numero 1 al mondo, festeggia il Saint Patrick’s Day, creando nel cuore di Milano un vero e proprio villaggio: Venerdì 17 marzo, l’ex Scalo Farini ospiterà “Jameson Village”.

Un viaggio verso una cittadina misteriosa dove vivere un esclusivo e sorprendente San Patrizio. All’ingresso, il sindaco John Jameson ci accompagnerà per le strade del villaggio che si prepara per la grande festa, tra le note degli artisti di strada che ci seguiranno nel nostro tour; il macellaio e il fruttivendolo ci permetteranno di fare uno spuntino durante la festa mentre l’artigiano crea un ricordo della nostra visita. Street food e vintage market grazie alla collaborazione con East Market e luci accese sui Jameson Bar: il farmacista ci attenderà per farci assaggiare una miracolosa pozione a base Jameson, tripla distillazione e doppia morbidezza per tutti i gusti… e se la serata si fa dura e ci ritroviamo “stanchi morti” perché non approfittare di un riposino nel cimitero del villaggio guardando un bel film?
Il palco del #JamesonVillage, per l’occasione, alternerà live di gruppi musicali che si ispireranno allo spirito e all’entusiasmo del brand irlandese, con gruppi divertenti e coinvolgenti come i Sestomarelli, la Banda del Pozzo e i Monaci del Surf. E ancora, speciali dj set firmati Akeeem of Zamunda, Electric, Tilt.

L’appuntamento con lo spirito irish di Jameson sarà Venerdì 17 Marzo, dalle 19.00 all’Ex Scalo Farini di via Valtellina, 7 a Milano.
Ingresso gratuito previa registrazione a questo link: jame.sn/milano, per informazioni visitare la pagina Facebook di Jameson Irish Whiskey.

Jameson Village

Jameson Village

jameson
Protagonista della serata sarà  la nuova Limited Edition Jameson: “Chancing Your Arm”.
Un whiskey tre volte distillato, due volte più morbido.. e una Limited Edition che porta la firma di Steve McCarthy, eclettico designer e illustratore dublinese. Nella nuova Edizione Limitata di Jameson due mani che si stringono, “Sine metu”, senza paura, motto della famiglia Jameson. Un simbolo di fratellanza e amicizia, lo spirito che si respira a pieni polmoni per le strade di Dublino, un luogo dove rompere le barriere e stringere alleanze inaspettate, nonostante tutto e tutti. Una bottiglia verde trasformata in un’icona senza tempo, grazie a un whiskey versatile, invecchiato 4 anni, tripla distillazione e doppia morbidezza.

La tradizione irlandese torna a invadere la notte delle strade di Milano con Jameson. Noi ci saremo, voi?

Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...