martedì 14 marzo 2017

Uriage # Nuova Linea Viso 2017

novità uriage


Tutto il potere idratante dell’Eau Thermale d’Uriage in cinque nuovi trattamenti specifici per il viso!

Da 24 anni Uriage propone i suoi trattamenti a base di Acqua Termale che, essendo in perfetta osmosi con l’epidermide, le offrono quotidianamente eccezionali benefici. Per la cura del viso, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno elaborato il complesso Idro-Termale H2O, elemento portante della gamma, un mix di tre ingredienti che lavorano in sinergia:
- L’Acqua Termale di Uriage
Mantiene un tasso ottimale di idratazione grazie alla sua capacità di riparare e ricostituire la barriera cutanea.
- Il Patch H2O
Questo composto di Alginato, Acido Ialuronico e Pullulano forma un velo non occlusivo sulla superficie della pelle che va a ricreare il film idrolipidico indebolito. Una volta sull’epidermide, il patch libera i suoi attivi idratanti, con un effetto contagocce calibrato sui bisogni della pelle.
- L’Aquaxyl
Questo complesso di zuccheri agisce a molteplici livelli, ricostruendo i legami cellulari e aumentando le riserve di NMF (Natural Moisturizing Factor).
Le proprietà di questi elementi raggiungono il triplice obiettivo di ottimizzare la circolazione dell’acqua attraverso le cellule della pelle, rilasciandone la giusta quantità e garantendone il corretto assorbimento. L’epidermide risulta, così, riequilibrata, risanata, fresca e risplendente di salute.
La Gamma Viso si compone di prodotti capaci di adattarsi a diverse tipologie di epidermide, dalle più aride, assetate e bisognose di nutrimento a quelle miste in cerca di idratazione mirata. La linea comprende, inoltre, prodotti specifici per la bellezza della delicata zona del contorno occhi.

Crema Leggera all’Acqua
Indicata per pelli da normali a miste, questa crema ha una texture fluida e fresca e dona un immediato effetto rinfrescante. Ideale per idratare e rigenerare la pelle, si assorbe rapidamente, lasciandola rivitalizzata e luminosa. L’effetto dura tutto il giorno.
Formulazione: Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage e Squalano di Oliva.
Prezzo al pubblico: euro 17,90 - 40ml.
Crema Leggera all’Acqua SPF 20
Questa crema leggera idrata, protegge e rigenera la pelle, illuminandone il naturale colorito. È uno schermo fotoprotettivo per pelli da normali a miste con azione H24.
Formulazione: Complesso Idro-Termale con 10% di Acqua Termale di Uriage; filtri UVA-UVB; vitamine C ed E anti-inquinamento; Squalano di Oliva.
Prezzo al pubblico: euro 18,90 - 40ml.
Crema Ricca all’Acqua
Indicata per pelli da secche a molto secche, questa crema dalla texture ricca e burrosa è perfetta per idratare e nutrire in profondità l’epidermide per 24H, essendo ideale anche come crema notte. La cute ritrova, così, il suo naturale splendore.
Formulazione: Complesso Idro-Termale con 10% di Acqua Termale di Uriage; Burro di karité 6%.
Prezzo al pubblico: euro 17,90 - 40ml.
Siero all’Acqua
Questa formula SOS è indicata per le pelli più disidratate. L’applicazione stimola i meccanismi d’idratazione profonda, donando sollievo alla cute assetata, rinnovandone lo splendore e potenziando l’effetto idratante della crema.
Formulazione: Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage; Acquaxyl rinforzato; Acido Ialuronico ad alto peso molecolare.
Prezzo al pubblico: euro 20,90 - 30ml.
Trattamento Contorno Occhi all’Acqua
Questo trattamento in gel defaticante e ultra rinfrescante ad alta tollerabilità offre un’idratazione adattata alla delicatezza del contorno occhi. Le piccole rughe perioculari, dovute alla scarsa idratazione, sono levigate, la presenza delle borse è attenuata, e lo sguardo appare più fresco.
Formulazione: Complesso Idro-Termale con 30% di Acqua Termale di Uriage; Destran Solfato. Privo di profumazione.
Prezzo al pubblico: euro 14,90 - 15ml.

Tutti i prodotti sono di facile e gradevole applicazione e hanno una delicata profumazione di Bergamotto, Felce e Pesca, con note di fondo di Gelsomino, Rosa e Mughetto.
La linea viso di Uriage èdisponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie concessionarie.

novità 2017 uriage

novità 2017 uriage

Con queste belle giornate io corro subito a provare la Crema Leggera all’Acqua SPF 20!
Ad ogni pelle il suo shot di acqua termale Uriage!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...