mercoledì 19 aprile 2017

SKiNiUS aiuta le pigre a combattere la Cellulite!

Il Beauty delle Pigre per un corpo perfetto con SKiNiUS!

E' il momento di prepararsi per la fatidica prova costume: le diete, la pratica sportiva, ... Ma ammettiamolo: non amiamo andare in palestra e rinunciare ai piacere del cibi. Ovviamente senza dieta e senza sport non si possono fare miracoli e per perdere peso correttamente è bene rivolgersi a un nutrizionista e seguire una vita sana e attiva.
La beauty routine per la Primavera di SKiNiUS è l’alleato ideale per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite e della pelle secca e poco elastica.
Bastano solo due prodotti must-have che aiuteranno anche le donne più impegnate (o le più pigre!) a raggiungere un corpo tonico e più snello. Un crema corpo fortemente idratante, elasticizzante e tonificante con azione antiage per rendere la pelle compatta e luminosa dall’esterno  e un integratore alimentare che agisce dall’interno accelerando il metabolismo e agendo contro gli inestetismi della cellulite.

SKiNiUS Natrux - Crema Fluida Corpo 6 in 1 idratante elasticizzante rassodante
La crema idratante corpo che dona elasticità e tono alla pelle. Una vera coccola dalla texture a rapido assorbimento che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione, rimodellando la silhouette con un massaggio mirato in grado di agire sulla ritenzione idrica localizzata, sugli inestetismi della cellulite e di prevenire e trattare le smagliature.
Contiene Fospidina, un complesso frutto della ricerca scientifica SKiNiUS, formato da Fosfolipidi estratti dalla soia e Glucosamina. I primi rinforzano le membrane cellulari dai danni dell’invecchiamento e veicolano velocemente il complesso in profondità nel derma, mentre la Glucosamina è in grado di favorire la formazione di acido ialuronico indispensabile per il mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità della pelle. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei. In più, grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, contribuisce alla prevenzione delle smagliature fortificando le fibre di collagene ed elastina. È ottima anche come doposole.
Beauty tips: Natrux è adatta dopo la ceretta e la depilazione per ripristinare il film idrolipidico. Il suo tocco fresco e lenitivo dà sollievo dopo il depilè e lascia la pelle vellutata grazie all’azione antiage.
Flacone 200 ml - € 39,00.

SKiNiUS Cellulis.In - Integratore alimentare a base di estratto di Centella, Rusco e Arancio Amaro
Se Natrux lavora in superficie, Cellulis.In agisce dall’interno, da vero e proprio booster, per riattivare la circolazione sanguigna, contrastare la ritenzione idrica e svolgere un’azione lipolitica. Un integratore alimentare in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite grazie all’Estratto di Centella e al Rusco che favoriscono la normale funzionalità del microcircolo. L’Arancio Amaro frutto immaturo, inoltre, favorisce lo stimolo metabolico, soprattutto quello lipidico.
Per contrastare gli inestetismi della cellulite si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno.
60 compresse da 160 mg - € 58,00.

Se non ci alziamo da quel divano i miracoli li vedremo sempre più lontani! Quindi un pò più di movimento, un pò meno di schifezze... per il resto ci aiuta SKiNiUS!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...