martedì 18 aprile 2017

Sephora Rose Cleansing Wipes # Beauty da Viaggio Top

salviette struccanti sephora

Ho trovato le Salviette Struccanti dell'amore... grazie Sephora!

Sephora Rose Cleansing Wipes - Ultra idratanti e illuminanti, viso e occhi
Rosa ultra idratante e illuminante… Con queste deliziose salviettine, la pelle sarà perfettamente struccata, che voi siate nel bagno di casa o in un angolo sperduto del mondo.
Salviettine Struccanti - 25 salviettine € 5,90.

Cosa ne penso:
Parlate con una persona che era (era!) profondamente contraria alle salviette struccanti, non le compravo da tipo 5 anni. Poi è successo che questo mese, dopo le brevi vacanze pasquali, sarò in giro tra Firenze, Roma e Londra, quindi avevo bisogno di prodotti da viaggio pratici, come gli struccanti appunto.
Sephora ha lanciato da qualche tempo la nuova collezione Colorful, tra acque micellari in formato mini, burrolabbra e salviette viso (qui trovate tutte le informazioni complete sulla linea). Ho deciso così di provare queste salviette, con la speranza potessero essere pratiche ed efficienti per i miei viaggi... è dopo il primo viaggio pasquale le sto amando! 
Il mio odio per le salviette derivava dal fatto che dopo l'utilizzo la mia pelle diventava super secca e cadeva a pezzi... con queste alla rosa no! Va detto che non sono super imbevute e che dovete usare per bene tutta la salvietta per struccare completamente viso e occhi, ma fanno degnamente il loro dovere, sono leggermente esfolianti e soprattutto la mattina dopo la mia pelle non è secca o irritata, e avendole provate per 3 giorni di seguito direi che a quest'ora avrebbero dovuto avere i loro effetti negativi. Inoltre ce ne sono 25 nella confezione, tantissime!

E voi avete provato questa nuova linea Sephora?

2 commenti:

  1. io ho preso quelle al cocco appena le testo ci faccio una review xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. infatti avete preso tutte quelle al cocco! fatemi sapere ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...