giovedì 13 aprile 2017

Trattamento Clear+Brilliant # La mia Esperienza

laser viso

Il laser gentile per il viso... vi racconto la mia esperienza!

Si parla tanto dei trattamenti laser e dei loro benefici. Chi vuole vedersi più giovane, chi cerca risultati reali e immediati. Sul mercato ce ne sono tanti, io ho avuto l'opportunità di provare l'innovazione Clear+Brilliant by Solta Medical

Clear+Brilliant è una vera e propria macchina del tempo: pochi minuti sono sufficienti per guadagnare un decennio e riabbracciare una giovinezza che sembrava ormai lontana. Ma non solo: questo trattamento è indicato anche per le pelli ancora giovani, che vogliono dire addio a discromie cromatiche, impurità, pori dilatati e cicatrici. Questo laser è in grado di fare dei trattamenti non ablativi, utilizzando lo stesso sistema di tracking ottico intelligente del Fraxel ma senza andare in profondità: questo permette di agire su viso, collo e decolleté per migliorare la texture della pelle senza che vi sia per i pazienti alcuna interruzione della vita sociale e delle normali attività sin dal giorno successivo al trattamento.
Clear+Brilliant è dotato di due manipoli che permettono di ottenere gli stessi risultati con due modalità differenti:
- Manipolo Originale: la luce laser crea sulla pelle delle “colonnine di danno termico” che generano la coagulazione del collagene. Nei giorni successivi al trattamento la pelle risulta ruvida al tatto (ma non alla vista). Entro una settimana/dieci giorni queste cellule si esfoliano delicatamente e in modo non visibile, rivelando una nuova pelle più soda, tesa, uniforme.
- Manipolo Perméa: la luce laser crea sulla pelle dei micropori superficiali (invisibili ad occhio nudo) che permettono alla pelle di diventare permeabile senza creare danni alla superficie cutanea e favorire l’assorbimento dei sieri che vengono applicati alla fine del trattamento. Questo trattamento viene utilizzato in associazione ai Sieri ZO Skin Health by Zein Obagi, MD per effetti schiarenti, rigeneranti, rassodanti.
Le caratteristiche che rendono Clear+Brilliant davvero innovativo e in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste del pubblico, sono:
·        non è invasivo
·        non ha tempi di recupero
·        il trattamento può essere fatto tutto l’anno
·       costi più accessibili rispetto ai laser precedenti
·        i risultati sono visibili sin dalla prima seduta.
Quali sono questi risultati?
·        Previene e corregge i primi segni di foto invecchiamento su viso, collo, decolleté e mani
·        Minimizza i pori dilatati
·        Leviga la texture della pelle
·        Riduce linee sottili e rughe
·        Minimizza le discromie
Distributore in esclusiva per l’Italia: Enermedica Srl.
Per maggiori info: skincareinnovation.it/prodotti/clear-brilliant/ e enermedica.it.
Pagina Facebook: Clear+Brilliant Italia.

laser clera + brilliant

Vi racconto la mia esperienza e se su di me questi effetti ci sono stati o meno:
Partiamo col dire che l'intensità del laser dipenderà dalla vostra pelle, più rughe avrete, più necessiterete di un livello maggiore. Io anche se ho superato i trent'anni, non ho rughe e quindi per me è bastato un laser più leggero per andare a combattere i pori dilatati.
Prima di procedere il mio viso è stato anestetizzato con una crema, senza nessun fastidio. Poi il laser è stato provato sul mio viso al livello più basso, in modo da capire anche la sensibilità della mia pelle, che ha reagito al meglio. Piano piano che il trattamento è stato effettuato, ho sentito il laser sempre più caldo sulla mia pelle, ma ho completato il trattamento senza nessuna interruzione o paura.
Post-trattamento il mio viso era arrossato, come dopo una lunga giornata di mare, ma non era affatto fastidioso, tant'è che dopo sono andata a fare shopping. Il giorno dopo non potevo truccarmi e mi è stata data in dotazione una crema colorata lenitiva da usare dopo questi trattamenti e grazie a lei sono andata a lavoro senza che nessuno si accorgesse che avevo il viso leggermente arrossato.
Per una paio di settimane la pelle del mio viso è stata ruvida al tatto a causa dal rigenerarsi post-laser. Quando è tornata come prima, ho notato i veri risultati: i miei pori erano molto meno evidenti, soprattutto sul naso. Non avevo mai ottenuto un effetto simile se non in periodi in cui mi impegnavo tantissimo per mantenere la mia pelle purificata, dormendo molto e evitando di andare a dormire truccata, quindi periodi molto molto rari. Dopo una paio di mesi i pori sono tornati, ma questi trattamenti andrebbero replicati nel tempo per mantenere e prolungare gli effetti benefici. Ve lo consiglio se vedete male la vostra pelle, volete, che siano pori dilatati o rughette, vedervi più pelle e provare un'innovazione.
Ci ho tenuto a raccontarvi tutti questi momenti perchè in molte di noi aleggia la paura e il pensiero va a Samantha Jones in Sex & The City in una certa puntata. Ma con 
 Clear+Brilliant è tutta un'altra storia!

Se avete altre curiosità sulla mia esperienza chiedetemi pure!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...