martedì 22 agosto 2017

Sephora Almond Foot Mask # Recensione

Sephora Almond Foot Mask

Piedi fuori uso? La soluzione ce la dà Sephora!

Sephora Almond Foot Mask - Maschera Piedi Mandorla
Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere piedi Sephora propongono formule ricche all'interno di maschere-calzini da infilare. Risultati: un'efficacia ottimale e piedi più belli, in soli 20 minuti! 
Una maschera-calzino all'estratto di mandorla: 
- Emolliente Riparatrice 
- Nutre i piedi secchi. - Ammorbidisce i talloni e leviga la pelle. 
- Per piedi leniti, più morbidi, visibilmente riparati. 
I plus: 
- Un formato calzino che si adatta a tutte le misure e si stringe alla caviglia con una linguetta adesiva per evitare che il prodotto coli durante la posa. 
- Un'efficacia provata a un prezzo accessibile, in soli 20 minuti.
€3,90

Cosa ne penso:
Ormai ne ho sempre una di scorta a casa o in viaggio. Amo usare questa maschera piedi in due occasioni: 
- quando devo mettere i tacchi, esempio agli ultimi matrimoni a cui sono stata, e la uso prima di mettere la scarpe. La metto rigorosamente in frigo e la indosso tutto il tempo della preparazione, trucco, parrucco... la levo quando è quasi il momento di mettere le scarpe, in modo che il siero rimasto poi si possa assorbire al meglio e in questo modo ho i piedi molto più morbidi e rilassati quando devo salire sui tacchi. Resisto comunque poco con le scarpe, al buffet già mi trovate con le scarpe basse, ma questa maschera mi aiuta moltissimo a sopportarle meglio nei primi momenti di panico
- dopo diversi giorni di mare non so voi, ma i miei piedi sono distrutti, la sabbia, i sassi, la terra... ho i talloni super graffiati e secchi e grazie a questa maschera riprendono subito vita e idratazione, sono di nuovo morbidi e pronti alla prossima vacanza o mostrarsi al meglio con i sandali.

E voi l'avete provata? Questa versione di Sephora è la mia preferita per i piedi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...