domenica 29 ottobre 2017

Starskin JuiceLab # Nuove Maschere

maschere Starskin
Da Starskin arrivano le nuove maschere JuiceLab!

Sempre all’avanguardia nel trend dei Super Alimenti per la cura della pelle, Starskin, un’autorità mondiale nel settore delle maschere in tessuto, presenta JuiceLab - una collezione di 3 maschere in tessuto per il viso di efficacia professionale, ricche al 75% di Vitamina C in cristalli liofilizzati a congelamento rapido abbinate a un siero attivatore per dare una carica nutriente alla pelle e ottenere il massimo risultato di luminosità.

Lo sviluppo di JuiceLab è ispirato alle barrette di succhi pressate a freddo, oggi di grande tendenza, e alla quantità di integratori super nutrienti che i consumatori attenti alla salute aggiungono al mattino ai loro succhi di frutta e frullati, e addirittura ai pasti, per aumentare il loro fabbisogno nutritivo.
Da molto tempo la Vitamina C, famosa per i suoi incredibili effetti benefìci anti-età, di perfezionamento della carnagione e attivante della luminosità, viene riconosciuta come uno dei segreti meglio custoditi per la cura della pelle. C’è però un inconveniente: la Vitamica C è un ingrediente particolarmente instabile e quando usata nei sieri si ossida rapidamente se si espone alla luce e al caldo, perdendo nel tempo la sua efficacia. Ecco perché ogni maschera JuiceLab Power + Booster contiene il 75% di Vitamina C pura in cristalli liofilizzati a congelamento rapido, affinchè possa mantenere tutta la sua forza originale fino al momento dell’uso. Bisogna semplicemente versare il Siero Attivatore sulla maschera per saturare il cotone di cui è composta e godersi il più fresco e potente trattamento alla Vitamina C che in soli 15 minuti dona una pelle più levigata, luminosa e più giovane.

JuiceLab Dazzle Power C+ Booster Mask  Lampone e lenticchie – Idratante e rinfrescante
JuiceLab Twist & Sprout Power C+ Booster Mask, Germogli di grano & sedano – Riequilibrante e calma Interiore
JuiceLab Holy Kale! Pover C+ Booster Mask, Cavolo verde & pompelmo – Illuminante ed energizzante
La Vitamina C può causare un leggero formicolio: ciò è normale e di solito diminuisce col tempo.
Disponibile solo da Douglas a 12,99€.

E voi avete mai provato le maschere Starskin?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...