giovedì 9 novembre 2017

Il Natale con Eisenberg!


natale sephora
Natale con Eisenberg: due Regali imperdibili per far sentire speciale la nostra bellezza!

La bellezza è una promessa di felicità: quando ci sentiamo belle, tutto diventa più facile e roseo. A Natale regalate - o fatevi regalare – i trattamenti su misura per voi, per far sentire speciale la vostra bellezza. Per Natale Eisenberg propone due imperdibili set che faranno risplendere la pelle rendendola più giovane, perfettamente idratata, tonica, e radiosa.

S.O.S Idratazine & Compattezza – 142€
Dissetate la vostra pelle e dinamizzate il vostro capitale giovinezza con il set che promette una bella pelle tonica, luminosa e piena di salute grazie ai trattamenti mirati complementari per un'idratazione intensa e un effetto rimodellante e anti-fatica immediato. Il set  contiene:
- Hydra Lifting (vaso 50 ml), un trattamento eccezionale per tutti i tipi di pelle ad effetto idratante immediato e di lunga durata. Concentrato in attivi di origine vegetale e biotecnologica, apportano e trattengono l’acqua con, in più, un’azione anti-ossidante e rigenerante. Una crema gel ultra-sottile, specialmente concepita per tutti i tipi di pelle assetate che amano le consistenze leggere. Mattina e/o sera, su viso, collo e décolleté puliti, da solo o sovrapposto ai sieri.
- Masque Tenseur Remodelant (tubo 7,5ml in omaggio), una maschera magica con vitamine incapsulate per il viso e il contorno occhi che agisce contro il rilassamento cutaneo, le rughe e la perdita di elasticità. Rimpolpa e illumina, assicura un effetto lifting anti-fatica in solo qualche minuto! Si applica uno strato sottile su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti e si lascia in posa.
Il set contiene anche una lussuosa beauty pouch con logo.

Gli Essenziali – 53€
Imperdibile kit di trattamenti quotidiani per scoprire l'idratazione mirata in un rituale di bellezza sensoriale. Il set  contiene:
- Crème Riche Hydratante (vaso da 50ml), una crema cocooning per una pelle vellutata e un'idratazione di lunga durata. Le Vitamine A ed E associate lottano contro i radicali liberi. Eccellente base per il trucco della pelle da normale a secca. Si utilizza mattina e/o sera, su viso e collo perfettamente puliti. Da sola o sovrapposta ai sieri.
- Crème Contour des Yeux & Lèvres (tubo da 3ml in omaggio), una crema anti-età, idratante e levigante, con un’intensa azione calmante. Eccellente base per il trucco, ideale per gli occhi sensibili. Oftalmologicamente testato, senza coloranti e senza profumo, è il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Mattina e/o sera facendo penetrare una piccola quantità per il contorno occhi picchiettando delicatamente, anche sulle palpebre ed il contorno labbra.
- Masque Hydratation Totale (tubo da 7,5ml in omaggio), è una risorsa di energia intensa per le pelli affaticate e disidratate. Questo gel verde oceano ricco di Acido Ialuronico, reidrata la pelle, equilibra il pH, elimina le tossine e lenisce. La pelle è immediatamente schiarita, morbida e liscia. Si applica su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti e si lascia in posa.

Come tutti i prodotti Eisenberg, anche i due Set di Natale sono disponibili in esclusiva Sephora.

Il Natale con Eisenberg è deluxe!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...