giovedì 2 novembre 2017

Nuovi I'M MATT PUPA

rossetto pupa i'm

Da PUPA arrivano i nuovissimi I'M MATT!

Le labbra hanno sempre giocato un ruolo chiave per la bellezza di ogni donna, non solo nel make up. Sono un vero mezzo di espressione perché raccontano la sua personalità…più di tante parole. Sulle passerelle le modelle indossano look make up con effetti estremi, tra questi il matt assoluto è il più sofisticato, ed esprime l’anima della donna I’M PUPA.
La nuova espressione dell’opaco assoluto è I’M MATT che veste le labbra di un colore pieno e profondo. Vellutato ed estremamente sensoriale, scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle con un comfort inaspettato che resiste nel tempo.

Una formula di nuova generazione dalle performance straordinarie. L’elevatissima concentrazione di pigmenti e lacche garantisce una scrivenza piena e immediata. Le speciali cere conferiscono flessibilità e leggerezza alla texture, che scivola con estrema facilità sulle labbra definendole perfettamente. La texture, ricca e cremosa, è arricchita con Burro di Mango selvatico dalle proprietà emollienti ed idratanti.

I colori:

010 Delicate Nude -  011 Intense Nude

  

012 Angel Rose - 013 Brown Rose


  

030 Mystery Rose - 031 Magenta Rose

  

032 Fancy Mauve - 033 Bewitched Plum

  

050 Runway Fuchsia - 051 Blue Fuchsia

  

052 Savage Cyclamen - 053 Dangerous Violet Fuchsia

  

070 Coral Red - 071 True Red

  

072 Velvet Ruby 073 - Irresistible Burgundy

  

Prezzo consigliato: € 15,50

Amo i rossetti opachi e non vedo l'ora di scoprire queste nuove colorazioni PUPA!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...