mercoledì 6 dicembre 2017

Natale Primark # Shopping & Idee Regalo

primark arese

Potevo resistere ad un giro da Primark per lo shopping natalizio?

Non vi aspettate un haul di vestiti per me, mi sono concentrata sulle cose per la casa, per i regali e per lui. Vi mostro cosa ho preso da Primark ad Arese!

Iniziamo dalle Idee Regalo per Lui: Primark è pieno di maglioncini, felpe e t-shirt simpatiche natalizie per lui (la collezione da donna è invece molto scarsa) e quest'anno gli ho preso la felpa che mi faceva più ridere di tutte per soli 12 euro.

natale primark

Idee Regalo per le Coppie di Amici: la sezione Primark Home è vasta ad Arese, in particolare questi prodotti li trovate al piano terra nella zona delle casse e per il Natale ci sono tantissime tazze e kit per la casa tra cui scegliere. Le tazze natalizie sono particolarmente carine, io preso quella classica con Babbo Natale ma trovate anche l'Omino Biscotto e la Renna, poi ho preso il kit porta-uova che in realtà penso userò come decorazione, anche lui perfetto da regalare (5 euro le tazze, 4 euro il kit). Per le coppie di amici amanti dell'aperitivo e del Moscow Mule, ci sono le tazze in rame, che in realtà potete usare anche per thè/tisane, 5 euro l'una.

natale primark

Se avete a casa un bambino (il mio ha 32 anni) amante delle caramelle o durante le feste avrete casa invasa dai bambini, un'idea carina sono questi dipenser di caramelle, già pieni quando li acquistate e li trovate negli espositori quando siete in fila alle casse di Primark, a 4,50 euro. Se invece il vostro Natale è un pò fluo o come me volete comprare qualcosa di diverso per l'allestimento delle foto, è pieno di addobbi particolari come questo a 1,50 euro.

primark home

Idee Regalo per i fan di Harry Potter: si sa Primark è una fonte per questo tipo di oggettistica e abbigliamento, in particolare da notte, e se siete più fortunati di me troverete molto altro come i celebri cuscini. Io ho preso un plaid su cui avevo lasciato gli occhi l'ultima volta, una mega pallina per l'albero (che c'è anche della Bella e la Bestia), una penna a forma di bacchetta e una felpa con una frase iconica, già in confezione regalo.

palle di natale harry potter
   pigiama harry potter

Idee Regalo per le Amiche: la sezione Primark Beauty è in continua espansione, dal makeup, agli accessori alla skincare, in questo caso se avete un'amica appassionata di maschere come me, ne trovate tantissime a 4 euro o in offerta a 2,50 euro.

maschere primark

E voi per Natale andrete da Primark?

Io ci sono state di domenica mattina e c'era troppa gente e troppa calca per i miei gusti, quindi se ad Arese o negli altri Primark in Italia, avete la possibilità di andare durante la settimana e in particolare all'apertura, riuscirete a trovare tutti i Regali!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...