mercoledì 3 gennaio 2018

L'Erbolario Mandorla ImpaccoCrema per le Mani # Recensione

L'Erbolario crema mani

La salvezza per le mie mani congelate da L'Erbolario!

L'Erbolario Mandorla ImpaccoCrema per le Mani - Idratante, Nutriente e Restitutivo per la pelle delle mani
Pesanti fatiche, quotidiane aggressioni di agenti atmosferici, detersivi, frequente contatto con l’acqua… impegnate ad affrontare tutto ciò le mani meritano davvero cure specifiche e attenzioni concentrate, per mantenere intatto tutto il valore della loro naturale bellezza. Ecco un pratico e gradevolissimo ImpaccoCrema che deve la sua efficacia emolliente, addolcente e protettiva alle proprietà della Mandorla dolce, qui combinate con l’azione benefica di quattro differenti burri e tre oli idratanti e vellutanti. Il risultato è il piacere di una nuova morbidezza anche per le pelli più aride, finalmente libere dalla sensazione di secchezza e dalle inestetiche screpolature.
Uso: Applicare sulle mani asciutte uno strato ricco e uniforme di prodotto e lasciare agire per almeno un’ora, indossando preferibilmente i guanti di cotone; ripetere l’applicazione anche quotidianamente, secondo il proprio bisogno. Nel corso della notte, grazie al prolungato periodo di posa, questo impacco può assicurare un effetto più gratificante e benefico.
14.50 € - 200 ml

Cosa ne penso:
Il freddo quest'anno sta distruggendo le mie mani: sempre in giro, sempre con il telefono in mano e quando sono a casa, sempre al computer, in più mi lavo in continuazione le mani, quindi la mia pelle è secchissima, nei giorni peggiori si spacca anche. Come sono corsa ai ripari? La crema mani in borsa aiuta, soprattutto quando sei in metro o a lavoro, ma serviva agire anche in altro modo, così ho preso l'abitudine prima di andare a letto, di fare questo impacco L'Erbolario e piano piano la situazione sta migliorando!
Ne metto una noce sulle mani, sufficiente a ricoprire di uno strato bianco entrambi i dorsi delle mani e delle dita, e poi metto i guanti in tessuto. L'ideale sarebbe dormirci, ma io ho preso l'abitudine di fare questo impacco per un paio di ore prima di andare a letto circa 3 volte la settimane e le mie mani ora stanno decisamente meglio, sono morbide e idratate.

E voi avete mai provato questa linea L'Erbolario?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...