lunedì 1 gennaio 2018

Farsali è arrivato da Sephora # Possiamo farne a meno?

farsali Unicorn Essence

Farsali, il brand che unisce che unisce skin care e make up è arrivato da Sephora!

Fondata da Sal Ali per dare una risposta al bisogno di bellezza della moglie Farah, Farsali è una linea
ibrida di trattamenti skincare con una forte vocazione make-up. Dalla sua creazione, nel 2014, Farsali è diventato sinonimo di innovazione. Un must-have per tutte le beauty addict!

Questi i prodotti in vendita esclusiva da Sephora:
Unicorn Essence è un siero a base d’acqua dalla doppia funzione. Aiuta a preservare la pelle dai danni causati dai radicali liberi e, al tempo stesso, crea una base perfetta per un make-up ultra long lasting. Arricchito con quattro estratti di “super frutti” dalle incredibili proprietà anti-age (bacche di açai, goji, sambuco e mirtilli) favorisce il recupero del naturale splendore della pelle, mentre la sua formula a base d’acqua garantisce livelli ottimali di idratazione senza lasciare residui oleosi.
48 € - 30 ml
- Huile Rose Gold Elixir è un olio secco ad assorbimento rapido da utilizzare come trattamento idratante quotidiano o come base per il make-up. L'olio Rose Gold Exlir, ricco di antiossidanti, vitamine e acidi grassi, è potenziato con oro a 24 carati per nutrire, illuminare e migliorare la texture della pelle. L’olio di semi di rosa, l’acido linoleico e le vitamine C e A agiscono in sinergia per garantire uno splendore assoluto. Rose Gold Elixir è molto più di un semplice olio. Perfetto da applicare sulle labbra prima di un rossetto, evita che le labbra si secchino senza rovinare il risultato finale.
48 € - 30 ml

Sto sentendo recensioni su recensioni ottime dell'Unicorn Essence, sia come siero, che usato come primer, penso proprio sarà uno dei primi acquisti del 2018. Voi l'avete provato?

La bellezza incontra lo skincare con Farsali!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...