giovedì 11 gennaio 2018

Huda Beauty Lip Set Trophy Wife & Shameless # Recensione

tinta labbra huda beauty

A mio parere il Kit migliore di questo Natale passato, ma i prodotti li trovate singolarmente da Sephora, quindi voglio dirvi perchè mi piace tanto!

Huda Beauty Lip Set Trophy Wife & Shameless
Cofanetto in edizione limitata per padroneggiare l'arte del contouring labbra stile Huda, in 3 facili step.  Con una matita Lip Contour in formato standard, un rossetto Liquid Matte e un gloss Lip Strobe in formato mini abbinati, Huda ti guida passo passo, per permetterti di ottenere in un batter d'occhio labbra definite e polpose, degne dei più bei look Instagram. 
Ispirata ai suoi celebri make-up, ogni combinazione è presentata in un cofanetto metallico a forma di labbra, un regalo perfetto per le appassionate di rossetti. 
€29,90

Cosa ne penso:
L'ho visto ancora in vendita in alcuni store Sephora, forse potete recuperare, perchè oltre che ad essere terribilmente bella questa bocca, è secondo me un kit imperdibile, infatti ero tentata a prendere anche quello sull'arancio con Trendsetter e non so come ho resistito. Se invece fosse definitivamente finito, non disperate perchè i prodotti sono venduti anche singolarmente in full size, quindi se vi piace solo un pezzo del kit, potete comunque trovarlo.
E' stata la mia prima esperienza con i prodotti labbra Huda Beauty e la fama che li circonda aveva creato in me molte aspettative, che sono state soddisfatte a pieno! Innanzitutto per la particolarità dei prodotti: il Lip Stobe è fantastico, ha delle sfumature duo-chrome bellissime e può essere applicato sopra a tutti i rossetti che volete, il Liquid Matte è il più confortevole che abbia mai provato. Le labbra appaiono piene, lisce, come fossero rimpolpate, per non parlare del colore pieno. L'unica accortezza è quella di far asciugare sufficientemente il Liquid Matte prima di applicare sopra il Lip Strobe. 
Trovo la matita utile, ma non essenziale, l'applicatore del Liquid Matte è comodo. Invece per quanto riguarda la durata, aggiungendo il Lip Strobe diminuisce notevolmente, invece usando il Liquid Matte da solo è pazzesca, considerate che dopo il cenone di Capodanno ero l'unica con ancora su il rossetto, e poi non secca le labbra come tanti altri.
Sono soddisfatta anche della mia scelta di colori, Trophy Wife è un colore molto particolare, un ciliegia scuro opaco bellissimo che non può mancare nella nostra collezione.

huda beauty Trophy Wife
huda beauty liquid matte swatch
huda beauty swatch  novità huda beauty

E voi avete provato i prodotti labbra Huda Beauty?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...