venerdì 19 gennaio 2018

KIKO Lip Me Lots # Collezione San Valentino 2018

collezione kiko san valentino

Siete pronte a scoprire la nuovissima Collezione KIKO per San Valentino???

Per festeggiare S. Valentino, KIKO Milano propone la collezione Lip Me Lots in edizione limitata, un inno all'amore e al suo lato più audace. Forme e texture prendono in prestito cuori e labbra, i colori intensi si impadroniscono della scena, il rosso veste prodotti appassionati per un make up look di tendenza: è il momento di un nuovo romanticismo.

Lip Me Lots Lipstick - Rossetto mat estremo.
Grazie all'elevata concentrazione di pigmenti, il rilascio colore è perfetto fin dalla prima passata e la tonalità scelta vestirà le labbra di un colore puro, per un risultato cromatico intenso e immediato. L'ottima resa sposa il colore audace e uniforme, per un sorriso smagliante.
Il finish mat dona uno straordinario effetto satin che rende le labbra vellutate, carnose e sofisticate.La formula ricca di emollienti regala una sensazione di comfort assoluto: il rossetto risulta piacevole e c onfortevole nell'applicazione.
Disponibile in 6 referenze colore.
Euro 7,95
nuovi rossetti kikoKIKO Lip Me Lots

Lip Me Lots PH Lip Enhancer - Rossetto trasparente pH reagente per un colore personalizzato.
La formula di questo innovativo rossetto contiene pigmenti incolori che reagiscono a contatto con il pH delle labbra facendone risaltare il colore naturale e creando, così, un colore personalizzato, diverso a seconda di chi lo indossa, per un sorriso brillante e 100% unico.
La texture gel lascia sulle labbra un finish luminoso, assicurando un'ottima scorrevolezza e un'applicazione facile e ultra-omogenea. Grazie all'assenza di cere, riveste le labbra con un velo impalpabile che regala una gradevole sensazione di leggerezza.
Contiene estratto di melograno.
Disponibile in un'unica referenza colore.
Euro 7,95
KIKO Lip Me Lots
Lip Me Lots Blush - Fard cotto facile da sfumare all'aroma  di vaniglia.
Questo blush ravviva guance e zigomi con una tonalità intensa e uno straordinario tocco cremoso. Grazie al finish satinato e luminoso e all'ottima resa lascerà la pelle levigata e radiosa, effetto ""bonne mine"".
La texture setosa è facile da sfumare e, grazie alla presenza di olio di jojoba e al sale di acido ialuronico, regala una piacevole ""coccola"" per un effetto seconda pelle e una sensazione di comfort assoluto. L'applicazione risulta confortevole.
La trousse, elegante e compatta, è dotata di specchio interno e la polvere, dal seducente aroma di vaniglia, si presenta in un'originale forma a cuore.
Disponibile in un'unica referenza colore.
Euro 11,95
blush san valentino kiko

Lip Me Lots Face Highlighter - Illuminante cotto viso all'aroma  di vaniglia.
Questo illuminante dal colore dorato dona luminosità al viso con un'eccezionale brillantezza e un tocco cremoso. Grazie alla texture cotta, leggera e sottile, la polvere si fonde facilmente con la pelle rendendola setosa al tatto e donando uno straordinario effetto ""seconda pelle"". Il finish è luminoso e sofisticato: radiosità allo stato puro in un cuore dorato.
La presenza di olio di jojoba regala una piacevole ""coccola"" per una sensazione di comfort assoluto. L'applicazione risulta confortevole.
Disponibile in un'unica referenza colore Bright Gold.
Euro 11,95
kiko san valentino
Lip Me Lots Eyeliner And Stamp Tatoo Eyeliner in penna e tatuaggio temporaneo a forma di cuore.
Questo prodotto make up 2 in 1 è costituito da un eyeliner in penna nero e da uno stampo per tatuaggi temporanei a forma di cuore. Formulato con nerofumo il consumatore lo capisce? per offrire un colore ultra intenso, in applicazione l'eyeliner rilascia una pellicola nera con pigmenti puri che asciugano rapidamente, per una stesura facile e veloce. Grazie agli agenti filmogeni si crea uno strato compatto e omogeneo, che garantisce ottime prestazioni in termini di tenuta e flessibilità.
La punta estremamente scorrevole dell'eyeliner scivola con precisione lungo la linea delle ciglia con un rilascio colore immediato, mentre la punta a cuore consente di realizzare all'istante tatuaggi temporanei neri a forma di cuore: una bacchetta magica per un make up ultra-creativo.
Disponibile in un'unica referenza colore nero intenso.
Euro 7,95

Lip Me Lots Kabuki Brush - Pennello kabuki a forma di cuore per l'applicazione di polveri viso.
Il pennello è perfetto per stendere e sfumare le polveri viso grazie alle setole in morbide fibre sintetiche. La speciale forma del kabuki permette di prelevare la giusta quantità di texture e di applicarla in maniera uniforme, evitando inutili sprechi. L'applicazione risulta, quindi, estremamente confortevole e la stesura ottimale.
Grazie al formato compatto, è ideale da portare sempre con sé per i ritocchi "on the go". Un pennello must have dal look originale.
Euro 12,95
pennello kiko

Lip Me Lots Pochette - Pochette in tessuto 3D motivo baci.
Una pochette tutta da baciare, con tirazip a forma di labbra e baci in rilievo: perfettamente in linea con la collezione Lip Me Lots in edizione limitata per S. Valentino.
Ideale da portare sempre con sé, questo formato è perfetto da far scivolare in borsa per contenere tutti i prodotti make up della collezione, oltre a un'infinità di baci!
Euro 12,95
collezione san valentino kiko


Ma che S. Valentino sarebbe senza coccole? Aroma di vaniglia, cuoricini ovunque con KIKO!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...