lunedì 19 febbraio 2018

MAC Mineralize Concealer # Recensione

correttore mac

Cercate un correttore super coprente? La soluzione da MAC Cosmetics!

MAC Mineralize Concealer
Un cremoso correttore facile da applicare arricchito da minerali ed ingredienti naturali. Copre le imperfezioni e non secca la pelle. A lunga tenuta,offre una copertura media con un finish luminoso e naturale.
Fornisce idratazione istantanea e a lungo termine. A lunga durata, 8 ore. Minimizza linee e rughe. Non si incunea, 8 ore. Non crea rigonfiamenti, 8 ore. Non crea striature, 8 ore. Fornisce un colore stay-true, 8 ore. Per tutti i tipi di pelle.
€21.50


Cosa ne penso:
Non ho di certo scoperto l'acqua calda dicendo che questo correttore per le occhiaie è ottimo, parlo a quelle scettiche come me, a quelle "si lo so che è buono prima o poi lo proverò"... provatelo ora!
C'era una volta una ragazza che entrò da MAC chiedendo il correttore più coprente che avessero per le sue occhiaie... è nato tutto così e ora sono alla seconda confezione!
Io sapete sono pratica: spugnetta e pennello per applicare il correttore solo se ho molto tempo disponibile e la mattina non ce l'ho, quindi ne applico poco poco sul dorso della mano e con il polpastrello lo picchietto sull'occhiaia di metà occhio, la parte interna. Picchietto poco e lascio asciugare il tempo necessario di sistemarmi le sopracciglia, poi lo fisso con la cipria minerale (sempre MAC, la recensione la trovate qui, la suo da tempi immemori, se non la conoscete siete pazze). Non mi dispiace neanche su brufoli e rossori ma il suo meglio secondo me lo dà sulle occhiaie, perchè restano coperte ma in modo naturale e non pesante.


E per voi qual'è il correttore più coprente? Avete provato le proposte MAC?

3 commenti:

  1. io ce l'ho ma sono sincera non è scattato l'amore, non ho occhiaie marcatissime eppure per il prezzo che ha mi aspettavo di più..non è male ma non lo ricomprerei..

    mallory

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo correttore, grazie per la recensione :)

    https://manuelagiblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è un correttore che non conoscevo...grazie!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...