venerdì 9 febbraio 2018

San Valentino targato TEK!

kit tek
A San Valentino scegliete TEK!

Con TEK il regalo 'solidale' di S. Valentino tutto in rosa: non un semplice regalo per la donna che ami..un regalo che ogni donna vorrebbe ricevere!
Per San Valentino 2018 TEK, marchio di spazzole 100% Made In Italy, propone il Pink Box sposando l’iniziativa “Pink is Good“, l'importante progetto della Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili. Un kit formato da una spazzola ovale grande in legno laccato color rosa e un Twin Set da borsa composta da spazzola ovale e pettine con denti radi color rosa. Una scelta alternativa al 'tradizionale' rosso che oltre ad essere un regalo perfetto ha in sé un significato più grande. Un regalo speciale per una donna speciale.

TEKpensa anche all'esigenze dell'uomo e propone un kit da barba pratico ed utile, oltre che di grande comfort per chi lo utilizza. Una spazzola ovale in legno 100% FSC con setole in cinghiale ed un pettine piccolo a denti fitti per una sensazione di freschezza e rigenerazione. Un'idea regalo di grande qualità e per un uomo che ama sentirsi un po' dandy.

Festeggiamo San Valentino con TEK!

2 commenti:

  1. Davvero una bella iniziativa!
    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Io amo questa marca, ho tutte le loro spazzole e non le cambierei per nulla al mondo! Bellissima la loro iniziativa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...