sabato 3 marzo 2018

Metal Fusion Collection KIKO # Novità

novità kiko 2018

L'effetto metal fa tendenza e KIKO Milano gli dedica una linea di prodotti in edizione limitata: Metal Fusion rende omaggio al make up più glamour del momento!

La parola d'ordine è luce, una luce metallica che ogni prodotto contribuisce a creare, amplificare, valorizzare. Le texture, innovative e ibride, superano i tradizionali confini proponendo polveri cremose e consistenze liquide. I finish sono rigorosamente metallici e ultra luminosi, declinati nelle tonalità più diverse per stendere un velo splendente su ogni tipo di incarnato. Le elevate concentrazioni di perle contribuiscono a riflettere la luce, mentre le formule sensoriali donano infinito piacere.

Metal Fusion Blush - Blush in polvere modulabile dal finish metallico
La cremosa texture in polvere di questa formula inedita si avvale dell'innovativa Fusion Technology: la fusione perfetta tra colore e perle metalliche per un risultato irresistibile. La polvere, morbida ed elastica, offre una texture ultra-sensoriale dal tocco setoso estremamente fondente sulla pelle. Altamente sfumabile e scorrevole, assicura un effetto modulabile. Il mix di perle e pigmenti conferisce il caratteristico finish metallico scintillante, che aumenta la luminosità e assicura un rilascio colore immediato. Questo fard è l'ideale per illuminare e scolpire i tratti del viso, ravvivando e illuminando l'incarnato.
Disponibile in 6 referenze colore per tutte le tonalità di pelle.
9,95 euro
Metal Fusion KIKOMetal Fusion KIKO blushblush metal kiko


Metal Fusion Highlighting Drops - Illuminante liquido per il viso dal finish metallico
La formula leggera di questo innovativo prodotto assicura un effetto vellutato e illuminante dalla copertura modulabile. Suggerendo una nuova gestualità, l'impalpabile texture liquida effetto metallico dona brillantezza e splendore alla pelle: gocce di luce per un look radioso.
Grazie all'elevata concentrazione di pigmenti perlescenti e metallici, il rilascio colore è immediato e sulla pelle si fonde un film setoso e omogeneo dall'effetto luminoso.
L'asciugatura rapida e la lunga durata fanno di questo illuminante un vero must have: effetto metallo liquido per un incarnato ultra-brillante.
Disponibile in 3 tonalità per ogni tipo di incarnato.
8,95 euro



Glow Fusion Powder Highlighter - Illuminante in polvere dal risultato modulabile
La nuova texture olio in polvere risulta cremosa e sensoriale, facilmente sfumabile. La formula innovativa consente di illuminare il viso con un tocco vellutato. Il mix di sostanze emollienti crea una polvere eccezionalmente morbida e scorrevole, che lascia a lungo una sensazione di comfort. A contatto con la pelle, assicura per ore un finish impeccabile con effetto soft focus.
L'alta concentrazione di microperle aiuta a creare facilmente punti luce e garantisce un ottimo rilascio colore con risultati modulabili, per ogni tipo di make-up: dal soft contouring a un effetto più marcato.
9,95 euro - nuova colorazione 04 Unicorn
illuminante kiko


limited edition kiko 2018


La linea si abbina agli iconici Water Eyeshadow KIKO, siete pronte ad abbagliare con uno sguardo metal?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...