venerdì 20 aprile 2018

Il Modo di Lia by Professional's # Il Salone di Bellezza a Milano

salone milano

Siete alla ricerca di un salone di bellezza a Milano?

Il salone di bellezza il Modo di Lia by Professional's si trova a Milano, precisamente in via Anfossi 17/19, dove accoglie le sue clienti in uno spazio polifunzionale.

Le diverse tipologie di servizi offerti vanno a soddisfare tutte le fashion victims che popolano la città e sono attente al proprio look e aspetto: molto richiesto è il servizio total look effettuato da Lia Giorgio, titolare del salone, come forma di servizio alla persona, ma il salone ha anche un servizio in partnership con stilisti per loro clienti e modelle, personal styling e wedding planner che necessitano di ulteriori servizi hairstyle estetica beauty e make-up per i loro clienti.

Hair Style per donna uomo e bambini, colorazioni senza nichel e ammoniaca, extension con capelli naturali, trattamenti anti-caduta. Percorsi di remise en forme, programmi personalizzati viso, braccia e seno, anti-age corpo e viso senza bisturi, trattamenti dimagranti, epilazione, luce pulsata e radio-frequenza... tutto questo e molto altro da Professional’s!

Trovate tutte le informazioni sul sito.

Scoprite come realizzare il total look più adatto a voi da il Modo di Lia by Professional's!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...