E voi da quanto tempo conoscete i prodotti Borotalco?
Attualmente in Italia circa 10 milioni di persone usano Borotalco e il talco, seppur candido come neve, non può non essere associato al verde, il colore di una delle confezioni più famose nella storia dei brand, a partire dalla prima latta datata 1904, quando Henry Roberts brevetta la “miglior polvere per la pelle”, assorbente e rinfrescante.
Senza tradire la sua identità profonda, Borotalco ha saputo rinnovarsi, allargare la famiglia, sviluppare, attraverso la ricerca dei Laboratori Manetti&Roberts, nuovi prodotti al passo con i tempi e le esigenze dei consumatori: i deodoranti al profumo di Borotalco, ad esempio, nascono negli anni ’90 con la linea Original, facendo dell’efficacia il loro punto di forza grazie al Microtalco che assorbe il sudore, il famoso “asciutto” diventato iconico e che non smette di conquistare.
Oggi tutta la linea di deodoranti si veste di nuovo, grazie a un packaging più accattivante e interessante senza perdere i tratti costitutivi, quelle forme e quei colori che sono garanzia di efficacia e fiducia. Il design diventa più minimale e più dinamico, in sintonia con le tendenze del nuovo millennio e dei millennials: un effetto cromato per la bombola metallizzata e perlata, unica nella categoria, nuovi materiali per gli erogatori e etichette con sapienti giochi di lamine e vernici opacizzanti, inedite performance percepibili già a colpo d’occhio.
Resta l’efficacia, simboleggiata dall’inconfondibile logo con le grazie, perché l’efficacia, da più di un secolo, è nell’anima di Borotalco: una virtù evergreen!
Disponibile in versione Spray e Roll on.
Disponibile in versione Spray e Roll on.
È arrivata la nuova era dell’efficacia Borotalco!
Nessun commento:
Posta un commento