venerdì 13 aprile 2018

Novità Tony Moly # Maschere & Eye Stick

tony moly sephora

Nuove irresistibili novità da Tony Moly!

Panda's Dream So Cool Eye Stick
Esattamente come i loro fratelli maggiori, So Cool Eye Stick Watermelon e So Cool Eye Stick Scuba nutrono, idratano e rinfrescano la delicata zona del contorno occhi. Questi stick sono il rimedio perfetto contro stress e affaticamento e riducono drasticamente segni e rughe. Grazie al loro pratico formato ti accompagneranno sempre e ovunque, mantenendo il tuo sguardo fresco e vitale.
Prezzo: 10,90€

Maschere In Tessuto I'M
La struttura in fibra di cotone di queste quattro maschere favorisce un assorbimento rapidissimo dei principi attivi da parte della pelle. Create per rispondere a necessità specifiche e per poterti accompagnare ovunque.
- I’m Acerola: per una pelle radiosa e piena di energia. Ricca di vitamina C, questa maschera è perfetta per ammorbidire la pelle, mentre la sua azione defaticante, unita ai molti elementi antiossidanti, protegge la pelle dai segni dell’invecchiamento e dai radicali liberi.
- I’m Pearl: perfetta per decongestionare, questa maschera agli estratti di perle dona luminosità e splendore all’incarnato. Ricchissima di aminoacidi, idrata e illumina la pelle.
- I’m Charcoal: idratante, lenitiva e detossinante. Una maschera agli estratti di carbone che svolge un’azione detox purificante intensiva ed efficace.
- I’m Ginseng: tonificante, questa maschera agli estratti di ginseng dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e una luminosità unica. La pelle ritrova elasticità e tono, mentre il volto appare subito più giovane.
5,50€

I prodotti saranno presto disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.

Non vedo l'ora di provare le nuove maschere Tony Moly!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...