venerdì 27 aprile 2018

Max Factor Fondotinta Healthy Skin Harmony # Recensione

Max Factor Fondotinta Healthy Skin Harmony
Il mio Fondotinta del momento è Max Factor!

Max Factor Fondotinta Healthy Skin Harmony
Max Factor presenta Healthy Skin Harmony, un fondotinta dalla formula intelligente che reagisce ai fattori di stress interni e esterni per proteggere la propria pelle e renderla sempre più bella. Healthy Skin Harmony si lascia ispirare dalle donne di oggi e dal loro stile di vita frenetico, sempre on-the-go. Che si tratti di una riunione di lavoro, di un viaggio in aereo o di una festa tra amiche, grazie a Healthy Skin Harmony ogni donna potrà sentirsi sicura di sé. La pelle rimane perfetta lungo tutta la giornata e il prodotto combatte efficacemente i fattori di stress quotidiano per un look sempre impeccabile e una pelle fresca, sana e luminosa.
La sua formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine offre alla pelle una copertura ottimale e 24 ore di idratazione. Ripristina la naturale bellezza delle pelle, che applicazione dopo applicazione appare sempre più bella e radiosa. Healthy Skin Harmony include anche al suo interno un fattore di protezione SPF 20 per difendere la pelle dalle aggressione del sole anche in città. La sua texture fresca e omogenea offre una copertura modulabile e naturale dal effetto anti-lucidità.
Disponibile in 5 tonalità: 45 Warm Almond, 55 Beige, 75 Golden, 77 Honey, 80 Bronze.
23,10 euro

Cosa ne penso:
Penso sia tra i fondotinta migliori che abbia mai provato! E' idratante, confortevole, luminoso, ma allo stesso tempo minimizza perfettamente i pori e le imperfezioni, si stende bene, ha una durata medio-lunga e poi l'SPF 20 è la marcia in più! Quando uso questo fondotinta dopo qualche ora mi specchio e vedo il mio viso naturalmente più luminoso e bello, provare per credere!

Io ho la colorazione 45 Warm Almond, la più chiara, ed è perfetta.

E voi avete mai provato i fondotinta Max Factor?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...