lunedì 30 aprile 2018

Make Up Solare Pupa Estate 2018 # Novità

Pupa Estate 201

Pronte a volare verso l'estate con Pupa?

Bronzing & Contouring All In One Powder Palette
La palette ideale per creare un make up viso perfettamente abbronzato e scolpito in 4 semplici gesti. 4 prodotti in uno: 
1. Terra Abbronzante, La texture leggera e facile da sfumare è arricchita con polveri Soft Focus, che addolciscono le imperfezioni e le linee sottili del viso. I pigmenti con finish radioso, donano alla pelle un effetto “abbronzatura naturale”. 
2. Terra Contouring, La texture setosa e impalpabile è arricchita da un'innovativa miscela di polveri sferiche e pigmenti trattati che rilasciano sul viso un film morbido, opaco e vellutato. 
3. Illuminante, La texture leggera e facile da sfumare è arricchita con polveri Soft Focus e perle scintillanti che rendono la pelle liscia e luminosa. 
4. Blush, Un mix di pigmenti e agenti leganti rendono la texture morbida e leggera come una piuma. Fondendosi con l’incarnato donano un aspetto vellutato. 
Prezzo consigliato: 21,00 euro 

Extreme Bronze Matt - Terra Abbronzante Finish Opaco Naturale Lunga Tenuta
Dona al viso un effetto naturalmente abbronzato dal finish matt. La texture leggera e vellutata garantisce una perfetta aderenza, un colore uniforme dalla tenuta impeccabile. Per Pelli da Normali a Miste-Grasse. Arricchita con Amido di Tapioca - un derivato di origine organica contenuto nella sua formula – dall’ elevato potere sebo-assorbente, combatte l’effetto lucido, assicura un’ottima durata nel tempo, e lascia la pelle morbida e vellutata. Delicata profumazione dalle note di cocco, vaniglia e miele.
Colorazioni: 001 Sand, per Pelli chiare - 002 Amber, per Pelli medie - 003 Cinnamon - per Pelli scure
Prezzo consigliato: 17,00 euro 

Extreme Bronze Radiant - Terra Abbronzante Finish Radioso Naturale Effetto Levigante
Dona al viso un effetto perfettamente abbronzato dal finish naturalmente radioso. La texture incredibilmente setosa, avvolge il viso con un film sottile per un colore uniforme a lungo. 
Per pelli da normali a secche. Formula arricchita con Polveri Soft Focus che riducono otticamente le imperfezioni e le piccole rughe per un incarnato levigato e perfezionato. Le finissime microperle illuminanti riflettono la luce e donano una naturale radiosità al viso. Delicata profumazione dalle note di cocco, vaniglia e miele. 
Colorazioni: 010 Biscuit, per Pelli chiare - 020 Sienna, per Pelli medie - 030 Chocolate, per Pelli scure
Prezzo consigliato: 17,00 euro 

Golden Oil - Olio Secco Scintillante Viso, Corpo e Capelli
Nutre ed esalta l’abbronzatura con finissime perle luminose. Arricchito con Olio di Mandorle Dolci e Olio di Argan regala una pelle setosa e capelli piacevolmente morbidi. La presenza di Olio di Macadamia, dona emollienza ed un tocco setoso, conferendo ottima sensorialità. È arricchito con Burro di Babassu dalle proprietà lenitive ed emollienti per una pelle morbida e un aspetto levigato; e con Microperle nei toni oro scintillante e ambrato per un look radioso. La sua texture leggera e sensoriale si assorbe velocemente senza ungere. La sua profumazione dalle esotiche note di Monoi evoca luoghi esotici e paradisiaci a ogni applicazione. 
Prezzo consigliato: 22,00 euro

Disponibili da Aprile 2018.

Aspettiamo l'estate con le novità Pupa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...