mercoledì 2 maggio 2018

Kiko Mascara Standout Volume Buildable # Novità

nuovo mascara kiko
A ogni giro, più intensità con il nuovo mascara Kiko!

Il nuovo Standout Volume Buildable Mascara di Kiko Milano ha un applicatore dalla rivoluzionaria tecnologia 3D che permette di ottenere un volume costruibile per personalizzare ogni nostro look.

L’applicatore 3D è un’esclusiva di Kiko Milano. A ogni applicazione, la tecnologia dello scovolo 3D in elastomero avvolge le ciglia dalla base pettinandole fino alle punte. Le molteplici setole avvolgono, piegano, allungano le ciglia una ad una per un’altissima definizione dello sguardo. Una speciale polvere sferica e l’estratto di jojoba rendono le ciglia più soffici e luminose.
La formula crea un effetto volumizzante ideale per un look naturale da giorno e, intensificandolo, per un look super-bold da sera. L’innovazione di questo prodotto, non è solo l’applicatore 3D ma anche la speciale polvere sferica che regala un visibile “effetto plumping”, il volume della polvere sferica è amplificato grazie alla sua elevata capacità assorbente (la polvere aumenta di 1,5 il suo eso/volume). Ecco svelato il segreto del volume costruibile.

Risultati:
Le ciglia sono incurvate dalla base alle punte Le ciglia appaiono volumizzate e amplificate Il colore è nero intenso Non ci sono grumi, residui, sbavature
Consigli:
Ruotare lo scovolo durante l’applicazione del mascara per un risultato ancora più d’impatto.
9,90 € - anche nella versione waterproof
Disponibile in store e online al sito kikocosmetics.com.

Da naturale a intenso in un batter d’occhio… con Kiko!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...